Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Presentazione BMC TMR01 2018
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 6192405" data-attributes="member: 73222"><p>Non so di che funerale stai parlando ma io non vedo tutte queste bici disc in giro , sicuramente sono aumentate come e' giusto che sia ma da qui a parlare di passaggio totale al disco ne passa . Per me e' una possibilita' in piu' di scelta che il consumatore ha e basta . Nelle competizioni se sono usati sono usati per farli vedere ma i veri big non li usano nemmeno nelle tappe di montagna dove dovrebbero servire , in campo amatoriale se ne vedono ma la tendenza delle case e' quella di fornire entrambe le versioni . In questi 3 casi hanno presentato solo la versione disc e su questa leggo anche solo per cambio elettronico , pero' si tratta di versioni aero che come utilizzo sono destinate a percorsi piatti o vallonati e anche qui e' una contraddizione perche' se veramente credessero nei dischi li dovrebbero mettere sui modelli da salita , da grandi dislivelli dove dopo la salita si fanno le discese e invece propongono la bici aero . Saranno anche il futuro ma ormai sono almeno 5 anni che me lo sento ripetere . Poi non capisco perche' bisogna volere che una escluda l'altra , per me possono coesistere entrambe le versioni disc e rim come accade per gruppi meccanici ed elettronici . Esempio la nuova Colnago C64 disponibile sia rim che disc e la stessa SLR01 .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 6192405, member: 73222"] Non so di che funerale stai parlando ma io non vedo tutte queste bici disc in giro , sicuramente sono aumentate come e' giusto che sia ma da qui a parlare di passaggio totale al disco ne passa . Per me e' una possibilita' in piu' di scelta che il consumatore ha e basta . Nelle competizioni se sono usati sono usati per farli vedere ma i veri big non li usano nemmeno nelle tappe di montagna dove dovrebbero servire , in campo amatoriale se ne vedono ma la tendenza delle case e' quella di fornire entrambe le versioni . In questi 3 casi hanno presentato solo la versione disc e su questa leggo anche solo per cambio elettronico , pero' si tratta di versioni aero che come utilizzo sono destinate a percorsi piatti o vallonati e anche qui e' una contraddizione perche' se veramente credessero nei dischi li dovrebbero mettere sui modelli da salita , da grandi dislivelli dove dopo la salita si fanno le discese e invece propongono la bici aero . Saranno anche il futuro ma ormai sono almeno 5 anni che me lo sento ripetere . Poi non capisco perche' bisogna volere che una escluda l'altra , per me possono coesistere entrambe le versioni disc e rim come accade per gruppi meccanici ed elettronici . Esempio la nuova Colnago C64 disponibile sia rim che disc e la stessa SLR01 . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Presentazione BMC TMR01 2018
Alto
Basso