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Testo
<blockquote data-quote="molo70" data-source="post: 6851109" data-attributes="member: 70170"><p>Quello che intendevo dire è che se tu avessi avuto un telaio con il forcellino con il pendente avresti potuto montare il cambio così:</p><p>[ATTACH=full]254205[/ATTACH]</p><p></p><p>Questo ti avrebbe consentito di utilizzare tutto lo spazio utile nei forcellini, riuscendo ad arretrare ulteriormente la ruota (il forcellino aggiuntivo del cambio ha uno spazio di manovra piuttosto limitato per via del blocco occupato dal bulloncino)</p><p></p><p>E' chiaro che se non dovessi riuscire a farlo funzionare correttamente, e volessi tassativamente montare il 28, ti toccherà necessariamente trovare un forcellino adeguato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="molo70, post: 6851109, member: 70170"] Quello che intendevo dire è che se tu avessi avuto un telaio con il forcellino con il pendente avresti potuto montare il cambio così: [ATTACH type="full" width="213px"]254205[/ATTACH] Questo ti avrebbe consentito di utilizzare tutto lo spazio utile nei forcellini, riuscendo ad arretrare ulteriormente la ruota (il forcellino aggiuntivo del cambio ha uno spazio di manovra piuttosto limitato per via del blocco occupato dal bulloncino) E' chiaro che se non dovessi riuscire a farlo funzionare correttamente, e volessi tassativamente montare il 28, ti toccherà necessariamente trovare un forcellino adeguato... [/QUOTE]
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