GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
io la vorrei come unica bici, magari solo con due set di ruote diverse, uno con un copertone da strada 25 o 28 mm
e uno con un tubeless magari da 32 mm

secondo te come unica bici ci sta? io farei il 70/80% in strada
Allora ti basta un set di ruote, con gomme tubeles, da 35/38, io ho appena preso due ruote fulcrum e ci ho montato delle gravel king da 38!!!!
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Sxusa io sto allestendo una 3t ltd .. ero molto indeciso per quanto riguarda montaggio. Ho deciso per ora d montarci il mio red axs con doppia , così facendo posso alternate le roval clx 32 con copertoncino 38 ( avrei optato x panaracer gravelking k plus ) e le clx 50 con copertoncini 25 26 . Nn riesco a capire bene che cambio e cassetta hai . E con le fulcrum che coperture hai messo ?? Grazie mille
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Sxusa io sto allestendo una 3t ltd .. ero molto indeciso per quanto riguarda montaggio. Ho deciso per ora d montarci il mio red axs con doppia , così facendo posso alternate le roval clx 32 con copertoncino 38 ( avrei optato x panaracer gravelking k plus ) e le clx 50 con copertoncini 25 26 . Nn riesco a capire bene che cambio e cassetta hai . E con le fulcrum che coperture hai messo ?? Grazie mille
Per lo scassato in salita ho delle ruote noxon gravil, con gomme da 35, ant Michelin, post panaracer, pacco pignoni 10/50, mentre sulle fulcrum monto pacco pignoni 10/33 e copertoni panaracer gravel king da 38, da usare su strade asfaltate e sterrate nella bassa bergamasca, (con l'altro pacco pignoni sul piatto, mi mancavano i pignoni dispari, il 12 da spingere era duro, il 14 troppo agile!) e per le salite asfaltate!
La guarnitura monta un 32 denti e con il 33 al posteriore è come spingere un 34/32
Il cambio è l' xo1 asx, comandi force IMG_20200419_143705.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint