prestigio 2012

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Vincitrice dei rispettivi girono:
Selle italia
10 colli
Cunego
Colnago

Ammesse di diritto:
9 colli
Sportful
Maratona

Miglior seconda:
Pinarello

resta da decifrare quale sara' la nuova ,la prova straniera e l'alternativa alla maratona.

io mi sono fatto questa idea:

starniera : otztaler alternativa:stra ducale new:prova in toscana

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

straducale molto bella.....
straniera secondo me niente otz
new......mi sposterei piu basso della toscana........non di molto.....

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
la straducale e' gia' stata una new entry 2 anni fa' mi pare e difficilmente rientrera'

Straniera pare quasi certo il rientro dell' otztaler , alternativa alla maratona biella o coppi penso e new entry al posto di Laigueglia

Ultima modifica:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
la straducale e' gia' stata una new entry 2 anni fa' mi pare e difficilmente rientrera'

Straniera pare quasi certo il rientro dell' otztaler , alternativa alla maratona biella o coppi penso e new entry al posto di Laigueglia

Sò per certo che gli organizzatori del Conero hanno già inoltato la loro candidatura per avere una prova del Prestigio 2012, ma da qui a dire che l'avranno ce ne passa. Per la new entry non credo sarà la Coppi o Biella ( lo sono già state e CT cerca sempre novità)e non ci sono molte gare in contemporanea ( per il 2011 si parlava della Prato-Abetone). L'Oetztaler merita di rientrare e di rimanere stabilmente, la Marmotte di quest'anno ( bellissima) a sentire alcuni che vi hanno partecipato non è stata dal punto di vista della sicurezza il massimo anzi...
Per la Colnago e la Cunego maxiquotone sul fatto che a mio parere non meriterebbero ( e lo posso dire forte visto che vi ho partecipato piu' volte)ma hanno i numeri dalla loro parte quindi rimarranno dentro sperando magari che migliorino

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Credo che a tutti e 2 convenga. Nella mail che la organizzazione mi ha inviato l'anno scorso sembravano quasi ansiosi che arrivasse il 2012 quando sarebbero rientrati nel Prestigio.

Cio' detto, la Marmotte non la avrei mai fatta se non fosse entrata nel Prestigio nel 2011 ed e' stata insieme alla Sportful la piu' bella gara dell'anno. Ci tornero' nel 2012 dato che e' 6 giorni dopo la MdD.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Si, anche la colnago se è per quello.
Per me la new entry è il conero.
Dio ce ne scampi!
Sò per certo che gli organizzatori del Conero hanno già inoltato la loro candidatura per avere una prova del Prestigio 2012, ma da qui a dire che l'avranno ce ne passa.

mantenendo la Selle Italia, Cunego e Colnago, inserendo Conero e un'alternativa alla MDD a livello di quelle citate
potrebbero confermare il detto "non c'è limite al peggio"

Se CT non si rende conto che devono urgentemente riscrivere il regolamento e far si che oltre al proprio tornaconto - che personalmente reputo giusto ci sia - crescano anche la qualità e la sicurezza bisognerà dirottarsi altrove e sarebbe un peccato perché l'idea di CT di raggruppare le "migliori" gf italiane è meritoria