Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
prestigio 2012
Testo
<blockquote data-quote="xfiles" data-source="post: 3154113" data-attributes="member: 30337"><p>Sò per certo che gli organizzatori del Conero hanno già inoltato la loro candidatura per avere una prova del Prestigio 2012, ma da qui a dire che l'avranno ce ne passa. Per la new entry non credo sarà la Coppi o Biella ( lo sono già state e CT cerca sempre novità)e non ci sono molte gare in contemporanea ( per il 2011 si parlava della Prato-Abetone). L'Oetztaler merita di rientrare e di rimanere stabilmente, la Marmotte di quest'anno ( bellissima) a sentire alcuni che vi hanno partecipato non è stata dal punto di vista della sicurezza il massimo anzi...</p><p>Per la Colnago e la Cunego maxiquotone sul fatto che a mio parere non meriterebbero ( e lo posso dire forte visto che vi ho partecipato piu' volte)ma hanno i numeri dalla loro parte quindi rimarranno dentro sperando magari che migliorino<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xfiles, post: 3154113, member: 30337"] Sò per certo che gli organizzatori del Conero hanno già inoltato la loro candidatura per avere una prova del Prestigio 2012, ma da qui a dire che l'avranno ce ne passa. Per la new entry non credo sarà la Coppi o Biella ( lo sono già state e CT cerca sempre novità)e non ci sono molte gare in contemporanea ( per il 2011 si parlava della Prato-Abetone). L'Oetztaler merita di rientrare e di rimanere stabilmente, la Marmotte di quest'anno ( bellissima) a sentire alcuni che vi hanno partecipato non è stata dal punto di vista della sicurezza il massimo anzi... Per la Colnago e la Cunego maxiquotone sul fatto che a mio parere non meriterebbero ( e lo posso dire forte visto che vi ho partecipato piu' volte)ma hanno i numeri dalla loro parte quindi rimarranno dentro sperando magari che migliorino;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
prestigio 2012
Alto
Basso