Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
prestigio 2012
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3155447" data-attributes="member: 21230"><p>Qualcuno in tempi non sospetti aveva aggiunto a questa lista la Straducale , la Carnia Classic e Dolomiti Stars per questione "tassa iscrizione" al posto della " Quasi" maratona della dolomiti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ma venne definito spietato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>contano solo i numeri= soldini, non il prestigio= durezza della prova.</p><p>Oramai essere prestigioso non è un titolo così "prestigioso" da esporre, almeno per me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 3155447, member: 21230"] Qualcuno in tempi non sospetti aveva aggiunto a questa lista la Straducale , la Carnia Classic e Dolomiti Stars per questione "tassa iscrizione" al posto della " Quasi" maratona della dolomiti :mrgreen::mrgreen: ma venne definito spietato :cry::cry: contano solo i numeri= soldini, non il prestigio= durezza della prova. Oramai essere prestigioso non è un titolo così "prestigioso" da esporre, almeno per me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
prestigio 2012
Alto
Basso