Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
prestigio 2012
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 3168550" data-attributes="member: 21230"><p>Azz... sei andato sul leggero eh!I gusti sono gusti,ma secondo me nn puoi</p><p>valutare dura una gara solo perche' raggiunge o supera i 200 km.Per esempio a me una gara nervosa come la vecchia 10 COLLI anche se di</p><p>soli(secondo te) 155 km mi rimaneva sempre nelle gambe almeno per una</p><p>buona settimana,cosi' come la CUNEGO di questanno(140 km scarsi).Mi</p><p>sembra che la tua valutazione di una granfondo non sia fatta in base ai</p><p>criteri soliti,ma sia fatta facendo una veloce equazione da parte tua</p><p>e cioe'.</p><p>200 KM=GARA DURA.</p><p>Non mi spiegherei altrimenti la presenza della solita "PINARELLO"</p><p> </p><p>P.S.Se ti serve la sega se vuoi te la procuro io visto che sono del settore</p><p>sopratutto sono PADANO D.O.C.(quindi facilitato come dici tu!)</p><p>Scherzo eh!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p>Gara dura o gara semplice, come salita dura o semplice dipende sempre da che piglio la prendi, al mio stato di forma attuale un cavalcavia è un'erta pressochè insormontabile e non oso pensare a domenica, per fortuna il cervelletto stasera va in stand-by o come cavolo si scrive.</p><p>Chiaro che in una vecchia 10 colli presa a tutta sul Ganzole piangi in cinese. Ma se prendi dello stesso piglio la Pinarello, Capretta permettendo, anche i 30 km finali fatti magari in solitudine si fanno sentire. Comunque dilla come vuoi a 200 sono sempre pochini quelli che ci arrivano, altrimenti non si spiegherebbe quella moria di partecipandi alla divisione dei percorsi tra lungo e corto quando trovi anche lunghi, si fa per dire , di 130 km<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p>Con un prestigio come quello da me pronosticato, quanti prestigiosi pensi che ci potrebbero essere? e uanti 190 su 10?</p><p>E i numeri parlano chiaro, basta vedere 5 terre e Noberasco, tanto per citarne due a caso delle ultime.</p><p>Riguardo sega ne ho trovata una in plastica senza denti che mi assicura almeno un dieci anni buoni prima di ottenere lo scopo!!!!!</p><p>Il facilitato era riferito solo al kilometraggio per gli spostamenti, capisci che da Cuneo è un bel casino arrivare che so a Urbino, per dirne una a caso. ciao Bracc.....:eek:</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="hulk, post: 3168550, member: 21230"] Azz... sei andato sul leggero eh!I gusti sono gusti,ma secondo me nn puoi valutare dura una gara solo perche' raggiunge o supera i 200 km.Per esempio a me una gara nervosa come la vecchia 10 COLLI anche se di soli(secondo te) 155 km mi rimaneva sempre nelle gambe almeno per una buona settimana,cosi' come la CUNEGO di questanno(140 km scarsi).Mi sembra che la tua valutazione di una granfondo non sia fatta in base ai criteri soliti,ma sia fatta facendo una veloce equazione da parte tua e cioe'. 200 KM=GARA DURA. Non mi spiegherei altrimenti la presenza della solita "PINARELLO" P.S.Se ti serve la sega se vuoi te la procuro io visto che sono del settore sopratutto sono PADANO D.O.C.(quindi facilitato come dici tu!) Scherzo eh!!!!o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:[/QUOTE] Gara dura o gara semplice, come salita dura o semplice dipende sempre da che piglio la prendi, al mio stato di forma attuale un cavalcavia è un'erta pressochè insormontabile e non oso pensare a domenica, per fortuna il cervelletto stasera va in stand-by o come cavolo si scrive. Chiaro che in una vecchia 10 colli presa a tutta sul Ganzole piangi in cinese. Ma se prendi dello stesso piglio la Pinarello, Capretta permettendo, anche i 30 km finali fatti magari in solitudine si fanno sentire. Comunque dilla come vuoi a 200 sono sempre pochini quelli che ci arrivano, altrimenti non si spiegherebbe quella moria di partecipandi alla divisione dei percorsi tra lungo e corto quando trovi anche lunghi, si fa per dire , di 130 km:mrgreen::mrgreen:. Con un prestigio come quello da me pronosticato, quanti prestigiosi pensi che ci potrebbero essere? e uanti 190 su 10? E i numeri parlano chiaro, basta vedere 5 terre e Noberasco, tanto per citarne due a caso delle ultime. Riguardo sega ne ho trovata una in plastica senza denti che mi assicura almeno un dieci anni buoni prima di ottenere lo scopo!!!!! Il facilitato era riferito solo al kilometraggio per gli spostamenti, capisci che da Cuneo è un bel casino arrivare che so a Urbino, per dirne una a caso. ciao Bracc.....:eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
prestigio 2012
Alto
Basso