Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
prestigio 2012
Testo
<blockquote data-quote="zonauefa" data-source="post: 3174992" data-attributes="member: 15650"><p>lo scorso anno usci a dicembre ma quest'anno credo a novembre</p><p>mancano solo due prove, la prova straniera che non dovrebbe essere la Marmotte per via della concomitanza della Maratona DD si corre il giorno prima, per la new entry non si sa, c'è da dire che negli ulrimi 8 anni sono state fatte 8 gran fondo di 8 diverse regioni Piemonte-Toscana-Emilia-Lombardia-Friuli-Sardegna-Marche-Liguria,</p><p>sono anni che si parla della Libero Grassi in Sicilia, io credo che quest'anno protebbe essere buono quello per il Lazio con la Terminillo ad agosto, o la Val D'Aosta con la Saint Vincent, o con il Veneto che nonostante ne abbia 3(Feltre, Verona, Treviso) ha </p><p>delle gran fondo emergenti con buona partecipazione di pubblico e ottima organizzazione mi riferisoc a Eddy Merckx e Liotto, altre tipo la Fizik no perchè sono in concomitanza conaltre prove</p><p>Per la prova estera ce ne sono diverse in Svizzera o anche in Slovenia ma potrebbe ritornare la Oetzaler, anche l'alternativa alla MDD è problematica si parlava della Prato Abetone ma non si svolgeranno la stessa data.</p><p>Tutto questo stando alle regole passate, nulla vieta una deroga al regolamento</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zonauefa, post: 3174992, member: 15650"] lo scorso anno usci a dicembre ma quest'anno credo a novembre mancano solo due prove, la prova straniera che non dovrebbe essere la Marmotte per via della concomitanza della Maratona DD si corre il giorno prima, per la new entry non si sa, c'è da dire che negli ulrimi 8 anni sono state fatte 8 gran fondo di 8 diverse regioni Piemonte-Toscana-Emilia-Lombardia-Friuli-Sardegna-Marche-Liguria, sono anni che si parla della Libero Grassi in Sicilia, io credo che quest'anno protebbe essere buono quello per il Lazio con la Terminillo ad agosto, o la Val D'Aosta con la Saint Vincent, o con il Veneto che nonostante ne abbia 3(Feltre, Verona, Treviso) ha delle gran fondo emergenti con buona partecipazione di pubblico e ottima organizzazione mi riferisoc a Eddy Merckx e Liotto, altre tipo la Fizik no perchè sono in concomitanza conaltre prove Per la prova estera ce ne sono diverse in Svizzera o anche in Slovenia ma potrebbe ritornare la Oetzaler, anche l'alternativa alla MDD è problematica si parlava della Prato Abetone ma non si svolgeranno la stessa data. Tutto questo stando alle regole passate, nulla vieta una deroga al regolamento [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
prestigio 2012
Alto
Basso