Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Prestigio 2017
Testo
<blockquote data-quote="faberfortunae" data-source="post: 6003067" data-attributes="member: 38293"><p>... conterà niente, ma non è affatto semplice. </p><p>Basta un'inconveniente o una giornata meteo maledetta e salta tutto se si programmano le 7 prove minime, magari le più semplici tecnicamente...</p><p>E poi, un conto è conseguirne uno e stancarsi dei "lunghi" (come me, ad esempio), un conto è cucirselo addosso ogni benedetta stagione come fai tu. Anche da un punto di vista mentale (soprattutto) è tutt'altro che scontato o semplice. Hai voglia a dire "bene oggi vado a fare Cervia"... ma lì, bene che vada, non sei nemmeno ad un quinto dell'opera... </p><p>Inossidabile davvero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="faberfortunae, post: 6003067, member: 38293"] ... conterà niente, ma non è affatto semplice. Basta un'inconveniente o una giornata meteo maledetta e salta tutto se si programmano le 7 prove minime, magari le più semplici tecnicamente... E poi, un conto è conseguirne uno e stancarsi dei "lunghi" (come me, ad esempio), un conto è cucirselo addosso ogni benedetta stagione come fai tu. Anche da un punto di vista mentale (soprattutto) è tutt'altro che scontato o semplice. Hai voglia a dire "bene oggi vado a fare Cervia"... ma lì, bene che vada, non sei nemmeno ad un quinto dell'opera... Inossidabile davvero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Prestigio 2017
Alto
Basso