Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Prestigio 2017
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 6023121" data-attributes="member: 2350"><p>Se ti riferisci a me io non criticavo il circuito (che circuito non è) ma la "retorica dello scudetto" sulla quale te e altri concordate. In ogni caso la retorica della presunta impresa è la molla che spinge la maggior parte a cercare lo scudetto. Concordo sul fatto che siamo tutti amatori e che la vittoria non ha nessuna importanza.</p><p></p><p>Detto questo non capisco perché non si possa esprimere la propria opinione e dover essere criticati se si critica.</p><p></p><p>Ce ne sono alcune che fanno schifo ma non si può dire perché è una gf del prestigio.</p><p>Ce ne sono alcune che non danno sicurezza ma non si può dire perché è una gf del prestigio.</p><p>Le migliori stanno in piedi da sole e danno prestigio al "prestigio" e non viceversa, anche se lo scudetto puoi prenderlo anche senza quelle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 6023121, member: 2350"] Se ti riferisci a me io non criticavo il circuito (che circuito non è) ma la "retorica dello scudetto" sulla quale te e altri concordate. In ogni caso la retorica della presunta impresa è la molla che spinge la maggior parte a cercare lo scudetto. Concordo sul fatto che siamo tutti amatori e che la vittoria non ha nessuna importanza. Detto questo non capisco perché non si possa esprimere la propria opinione e dover essere criticati se si critica. Ce ne sono alcune che fanno schifo ma non si può dire perché è una gf del prestigio. Ce ne sono alcune che non danno sicurezza ma non si può dire perché è una gf del prestigio. Le migliori stanno in piedi da sole e danno prestigio al "prestigio" e non viceversa, anche se lo scudetto puoi prenderlo anche senza quelle. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Prestigio 2017
Alto
Basso