Prestigio 2020

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Amici della pagina Facebook di Cicloturismo, ecco in anteprima per voi la copertina del numero di dicembre.
Il Prestigio vi porta sulla luna! E' l’anno del Mont Ventoux, la cui Gran Fondo sarà prova alternativa della Maratona delle Dolomiti. Ma scopriremo anche la GF Squali, l'alter ego per lo scudetto della Nove Colli. E poi due grandi ritorni. Si fa rotta verso Firenze (De Rosa GFI) e Bergamo, con la Felice Gimondi-Bianchi. Ecco il calendario completo delle 10 prove, più le due alternative: ricordate che servono sette percorsi lunghi per conquistare lo scudetto. In bocca al lupo! E-Bike alle Gran Fondo: sì o no? Otto importanti organizzatori a confronto, con la regia di Cicloturismo. Uno di noi alla GFNY Cozumel-Messico: l'isola dei pirati scoperta in bici, in mezzo a tremila granfondisti. Uno spettacolo di colori e di bellezza! Tecnica. Un giro tra le industrie di Taiwan per scoprire come lavorano: qualità e tecnologia ai massimi livelli. E poi l'Olympia Leader, una fuoriserie padovana adatta a tutti i tracciati. Sai pedalare sotto la pioggia? Colbrelli ci spiega i segreti dei pro'. Salite delle leggenda: conoscete il Manghen? E' il “mostro” della Sportful ed ha due versanti durissimi, con finale al 15 per cento. Gran Brevetto: che festa per chi ce l'ha fatta, tutti a pranzo con il BicicClub. E per finire, cari randonneur, ecco i calendaro italiano e quello internazionale: sarà l'anno della 1001Miglia! Siete pronti?
Cicloturismo di dicembre ti aspetta in edicola, sul sito e su iPad: non perdere tempo!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
son contento per l'ingresso della Gimondi, così finalmente partecipo a questa granfondo.

ma le date sono quindi confermate? il balletto di Cervia si può dare per assodato?
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
vista la pubblicità che ne avevano fatto, mi aspettavo entrasse la GF di RadioDeejay

calcolando che ci sono sempre i 3 possibili scarti, in anni passati, sulla carta, forse, vi erano manifestazioni un po' più "impegnative"
credo abbiano avuto "rassicurazioni" sia da Firenze, che, soprattutto, da Roma

prima o poi tornerò a farlo, mi è sempre piaciuto come circuito
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non ho capito cosa vogliono intendere.
Un'alternativa al Prestigio?


dovrebbe essere il "sostituto" del gran brevetto che organizzano da un paio di anni
almeno così "lo pubblicizzavano"

magari, se prende piede, negli anni potrebbe diventare il sostituto del Prestigio
con molte g.f. che spariscono o, la maggiorparte, che stà cambiando formula (solo per esempio alcuni tratti cronometrati) magari ci stanno pure facendo un pensierino, anche perché certe vecchie "promozioni" (se non sbaglio, una volta, c'era il posto alla MDD per chi faceva il 10/10) magari non tornano più o fanno fatica a rinnovarle (vedi Otzy)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Con l'uscita delle riviste di gennaio verrà svelato ufficialmente il circuito del #BiciClubItaliano, la vera novità 2020 della nostra grande famiglia. Vi abbiamo detto quante prove sono e in che periodo. Ma le novità saranno tante. E la prima è: sarà un circuito strada o Mtb? E se fosse di entrambe le discipline? Stay tuned...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno, scusate l'ignoranza, ma ho visto che in base ai circuiti ai quali mi sono iscritto, ho 8 prove del circuito del prestigio, e potrei diventare prestigioso. Come funziona esattamente? A parte che vanno fatti i lunghi ecc..
Grazie
Fabio
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Buongiorno, scusate l'ignoranza, ma ho visto che in base ai circuiti ai quali mi sono iscritto, ho 8 prove del circuito del prestigio, e potrei diventare prestigioso. Come funziona esattamente? A parte che vanno fatti i lunghi ecc..
Grazie
Fabio
Se ne farai sette, con la stessa squadra, non cambiandola nel corso dell'anno, avrai automaticamente lo scudetto. Controlla e consuota su BICICLUB la sezione Prestigio,
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Se ne farai sette, con la stessa squadra, non cambiandola nel corso dell'anno, avrai automaticamente lo scudetto. Controlla e consuota su BICICLUB la sezione Prestigio,

Avevo letto quello, ma non capisco se devo comunicare le classifiche a qualcuno, o se prima devo dichiarare a qualcuno che voglio fare il prestigio.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz