Prestigio 2020

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Avevo letto quello, ma non capisco se devo comunicare le classifiche a qualcuno, o se prima devo dichiarare a qualcuno che voglio fare il prestigio.
Io ti ho scritto: automaticamente.
Ciò significa che non devi comunicare niente a nessuno, ne prima, ne dopo.
Controllerai periodicamente l'aggiornamento dell'elenco, che compare sempre sulla pagina dedicata di Biciclub.
Se rileverai nel corso del tempo la presenza di eventuali errori od incongruenze scriverai una mail a:
[email protected]
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Vi presentiamo in anteprima assoluta il nostro nuovo circuito del BiciClubItaliano ‼️
Come vi abbiamo anticipato più volte sarà un'iniziativa completamente nuova e innovativa per due motivi:
1️⃣ Sarà un circuito di discipline miste tra Gran Fondo Strada e Mtb
2️⃣ Sarà rigorosamente a COPPIE (uomo/donna - uomo/uomo - donna/donna) con una speciale classifica dedicata alle società.
Nei prossimi giorni e con l'uscita dei giornali di Cicloturismo e MTB Magazine vi sveleremo tutte le modalità di partecipazione e il relativo regolamento, ma nel frattempo eccovi le date:
1ª prova - 19 aprile GF Lago Di Bracciano MTB
2ª prova - 26 aprile Bra-Bra Specialized Granfondo Internazionale dalle Langhe al Roero STRADA
3ª prova - 31 maggio Granfondo MTB "Il Carpegna mi basta" MTB
4ª prova - 14 giugno Granfondo del Capitano STRADA
5ª prova - 28 giugno Granfondo Gavia e Mortirolo STRADA
6ª prova - 1° agosto Pedalonga MTB
7ª prova - 28 agosto KronplatzKing MTB
8ª prova - 20 settembre Granfondo del Gallo Nero STRADA
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Sembra che Roma non dia grosse garanzie sulla qualita' della manifestazione, qualora venga fatta, mi sa che alla fine la Prosecco cycling la sostituira'
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.436
867
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Su Cicloturismo di maggio-giugno (riguarda due mesi a seguito periodo coronavirus) il Prestigio sembra confermato.
Ridotto, aleatorio ma speranzoso.
Basteranno 4 prove su 6.

Pinarello 19.7.2020
Ventoux 6.9.2020
Strade Bianche 13.9.2020
Prosecco 27.9.2020
Colnago 4.10.2020
Cervia 11.10.2020
Magari...Sarei al mio '8 Prestigio consecutivo. La Pinarello è destinata a saltare. Visto la cancellazione a luglio di Charly Gaul e Carnia Classic. Per le altre incrociamo le dita.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz