Prestigio 2020

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Strade Bianche, Colnago e Cervia ci sono, per prosecco aspetto news... per me sarebbe un ulteriore trasferta che farei solo in caso di conferma del prestigio
meno una:(
a questo punto ho dei dubbi anche su quelle che hanno ad oggi confermato
in effetti la gestione degli assembramenti mi sembra veramente difficile in certi frangenti
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
E la Mont Ventoux è saltata? Oppure non la menzionate perché non risulta nel vostro piano gare?

Tu ci andresti in Francia nelle condizioni attuali?
Non è saltata, ma come si può organizzare la Mont Ventoux, che al momento hanno 1300 contagi al giorno...?
Hanno rinviato a Siena.
In questo caso gli organizzatori italiani si sono dimostrati molto più responsabili.
 
Ultima modifica:

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Tu ci andresti in Francia nelle condizioni attuali?
Non è saltata, ma come si può organizzare la Mont Ventoux, che al momento hanno 1300 contagi al giorno...?
Hanno rinviato a Siena.
In questo caso gli organizzatori italiani si sono dimostrati molto più responsabili.

certo che no anche perchè non l'avevo comunque messa in preventivo: questa è una stagion di trasizione, dubito che si possano disputare anche Cervia e Colnago.
A sto punto anche gli amici di Cicloturismo farebbero bene a cancellare il Prestigio nel 2020, non ci sono le condizioni, a meno che vogliono dare lo scudetto per 1 sola prova ?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
certo che no anche perchè non l'avevo comunque messa in preventivo: questa è una stagion di trasizione, dubito che si possano disputare anche Cervia e Colnago.
A sto punto anche gli amici di Cicloturismo farebbero bene a cancellare il Prestigio nel 2020, non ci sono le condizioni, a meno che vogliono dare lo scudetto per 1 sola prova ?
Il 27 settembre c'è sicura la prosecco cycling a Valdobbiadene. Quella si disputa al 100%.Colnago stanno facendo il possibile perché venga disputata. Ma è più si che no a sentire il CO