Prestigio 2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ben consapevole, che, probabilmente, il 2020 ripercorrerà in buona parte, il 2021, è comunque uscito il regolamento ed il calendario del circuito.

il regolamento, quest'anno, prevede:
bisogna portare a termine almeno 7 prove. 5 tra quelle di diritto (che sono in tutto 8) ed al massimo 2 tra quelle "fai da te"

spero si vedano le foto

20210125_174814.jpg 20210125_174818.jpg

personalmente, peccato per alcune concomitanza tra g.f. e Randonnée

Laigueglia, spostata al 28 marzo
Strade bianche al 12 settembre
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusa la domanda da completo ignorante il Prestigio cos'è?
è un circuito di Gran Fondo
nei primi anni aveva un "importanza" diversa, in quanto, se non ricordo male, a chi lo completava, veniva garantita la partecipazioni a manifestazioni importanti (tipo 9 colli, MDD....), poi, negli anni, pian piano è cambiato
a mia idea (non condivisa da tutti, ovvio) è quello che preferisco tra i circuiti (migliorabile, ovviamente)
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
è un circuito di Gran Fondo
nei primi anni aveva un "importanza" diversa, in quanto, se non ricordo male, a chi lo completava, veniva garantita la partecipazioni a manifestazioni importanti (tipo 9 colli, MDD....), poi, negli anni, pian piano è cambiato
a mia idea (non condivisa da tutti, ovvio) è quello che preferisco tra i circuiti (migliorabile, ovviamente)
E a chi lo completa viene dato uno scudetto da cucire sulla maglia.
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
A me vengono spontaneamente due domande;da una parte le iscrizioni del romagna challenge dell'anno scorso sono rimandate a quest anno, ma non si sanno le date per cui non riesco a stilare un calendario,ma poi ci fanno correre? Tra l'altro già a febbraio? Nel ciclocross vedo alcuni ciclinsti qua delle mie parti vanno in giro per il nord Italia a correre,addirittura gli italiani sono andati a Lecce! Ma?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A me vengono spontaneamente due domande;da una parte le iscrizioni del romagna challenge dell'anno scorso sono rimandate a quest anno, ma non si sanno le date per cui non riesco a stilare un calendario,ma poi ci fanno correre? Tra l'altro già a febbraio? Nel ciclocross vedo alcuni ciclinsti qua delle mie parti vanno in giro per il nord Italia a correre,addirittura gli italiani sono andati a Lecce! Ma?

nell'altra discussione ho postato cio' che dice Acsi Ciclismo
ci sono una serie di manifestazioni evidenziate come di interesse nazionale dove si puo' andare a correre
non conosco il romagna challenge però

per il Prestigio, per rimanere in tema, Laigueglia, Desenzano e Cervia rientrano, per ora, tra queste
 
  • Mi piace
Reactions: gnolle

Andrea_78

Novellino
18 Maggio 2014
89
33
Roma
Visita sito
Bici
Rosebikes Xeon CRS
Ultima modifica: