Prestigio 2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
IMG_20211201_071713_689.jpg IMG_20211201_071713_689.jpg scusate la mia ignoranza,ad esempio io che salvo complicazioni dovrei essere dentro alla nove Colli,in alternativa alla maratona devo scegliere solo tra la Media e lo a Gavia,oppure posso scegliere anche tra le altre tre?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
432
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
da come leggo io, puoi scegliere 2 tra le 5 opzioni
Se non le fai entrambe ne puoi scegliere 2, se ne fai una tra nove colli e maratona ne devi scegliere una delle cinque, questo per il conteggio delle 7 prove valide per il prestigio, poi se le fai e non ti servono per arrivare alle 7 non te le tengono buone per il conteggio....
 
  • Mi piace
Reactions: gnolle

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
domanda forse un po' leziosa ragazzi: ma volendo uno può scegliere 7 prove senza inserire nemmeno una di quelle riquadrate in rosso? A quel che ho capito 2 fra le 5 alternative si possono individuare qualora non si fosse stati sorteggiati alla IX Colli oppure alla Maratona è corretto?
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.436
867
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
domanda forse un po' leziosa ragazzi: ma volendo uno può scegliere 7 prove senza inserire nemmeno una di quelle riquadrate in rosso? A quel che ho capito 2 fra le 5 alternative si possono individuare qualora non si fosse stati sorteggiati alla IX Colli oppure alla Maratona è corretto?
Alla 9 colli le iscrizioni sono ancora aperte
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Alla 9 colli le iscrizioni sono ancora aperte
Grazie Pico (eravamo nello stesso albergo alla IX Colli lo scorso Settembre, abbiamo parlato la sera della domenica). La mia domanda era un'altra in realtà: le prove cerchiate in rosso si possono usare solo come sostitutive della IX Colli / Maratona giusto? ESEMPIO se io completassi IX Colli + Maratona + Bra Bra, ai fini del Prestigio mi sono computate 2 prove o 3 prove ?
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.436
867
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Grazie Pico (eravamo nello stesso albergo alla IX Colli lo scorso Settembre, abbiamo parlato la sera della domenica). La mia domanda era un'altra in realtà: le prove cerchiate in rosso si possono usare solo come sostitutive della IX Colli / Maratona giusto? ESEMPIO se io completassi IX Colli + Maratona + Bra Bra, ai fini del Prestigio mi sono computate 2 prove o 3 prove ?
A ciao. Ora mi ricordo di te.
La Bra Bra è gara alternativa. Quindi 2