Prestigio 2022

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.468
889
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
una info che voglio condividere ed una che chiedo: per il Prestigio 2021 chi non lo ha ricevuto avete mandato una mail a [email protected] con l'indirizzo dove spedire il diploma ? io ho chiamato ieri la redazione della Compagnia Editoriale e gli mancava proprio il mio indirizzo; me lo spediscono domani.

Invece una do,manda circa le prove alternative a IXColli / Maratona: va mandata sempre una MAIL alla redazione del Prestigio per comunicare quali saranno la / le prove che abbiamo scelto ?
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
una info che voglio condividere ed una che chiedo: per il Prestigio 2021 chi non lo ha ricevuto avete mandato una mail a [email protected] con l'indirizzo dove spedire il diploma ? io ho chiamato ieri la redazione della Compagnia Editoriale e gli mancava proprio il mio indirizzo; me lo spediscono domani.

Invece una do,manda circa le prove alternative a IXColli / Maratona: va mandata sempre una MAIL alla redazione del Prestigio per comunicare quali saranno la / le prove che abbiamo scelto ?
Mandata ora mail anche io per ricevere il diploma. altri anni non ho mandato mail per comunicare gare alternative ed é andato tutto bene.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Volevo sapere,ma solo io per colpa del brutto tempo alla Marcialonga non riesco a chiudere il Prestigio??ma non ci potrebbe essere la clausola che basterebbero 6 prove visto non riesco a trovare un'altra sostituta??
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Volevo sapere,ma solo io per colpa del brutto tempo alla Marcialonga non riesco a chiudere il Prestigio??ma non ci potrebbe essere la clausola che basterebbero 6 prove visto non riesco a trovare un'altra sostituta??
mica solo te guarda, pure io ieri assente a Feltre per mancanza di grinta e concentrazione dovuta a problemi famigliari, farò la Maratona etc ma arriverò max a 6 prove. Diciamo che, a mio avviso, le sostitute dovevano valere per qualsiasi pova monumento mica solo per Cesenativo e Corvara no ?
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il mio compagno di squadra e di stanza ieri, (60anni) ieri ha conquistato il prestigio.
Siena,Desenzano,Cervia,Bra,Gimondi,9 colli, Marcialonga, Sportful .
Io col il medio della 9 colli, devo passare x corvara
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
mica solo te guarda, pure io ieri assente a Feltre per mancanza di grinta e concentrazione dovuta a problemi famigliari, farò la Maratona etc ma arriverò max a 6 prove. Diciamo che, a mio avviso, le sostitute dovevano valere per qualsiasi pova monumento mica solo per Cesenativo e Corvara no ?
il problema che ci sono tante possibilità ed e' assurdo.
Io ho fatto Cervia,Gimondi,Merckx,Sportful e faro' Pinarello e Prosecco,avevo la Marcialonga,ma che almeno me la facessero sostituire con la Gavia Mortirolo,invece no quella e' una sostituta altra no.......assurdo pero'
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
il problema che ci sono tante possibilità ed e' assurdo.
Io ho fatto Cervia,Gimondi,Merckx,Sportful e faro' Pinarello e Prosecco,avevo la Marcialonga,ma che almeno me la facessero sostituire con la Gavia Mortirolo,invece no quella e' una sostituta altra no.......assurdo pero
il problema che ci sono tante possibilità ed e' assurdo.
Io ho fatto Cervia,Gimondi,Merckx,Sportful e faro' Pinarello e Prosecco,avevo la Marcialonga,ma che almeno me la facessero sostituire con la Gavia Mortirolo,invece no quella e' una sostituta altra no.......assurdo pero'
Tentar con una email , non nuoce!
 
  • Mi piace
Reactions: jan80