Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
prevenire raffreddori e mal di gola
Testo
<blockquote data-quote="kar38" data-source="post: 3355953" data-attributes="member: 28672"><p>purtroppo la grattata non ha avuto troppo effetto l'ismigen si è arreso e ho da 10 giorni un mal di gola atroce che mi tiene lontano dalla bici e nel 2012 i km sono ancora a 0 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> e anche domani mi toccherà saltare l'appuntamento con la bici </p><p></p><p>ho comrpato la tintura di echinacea da lunedì inizio a prenderla speriamo funzioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kar38, post: 3355953, member: 28672"] purtroppo la grattata non ha avuto troppo effetto l'ismigen si è arreso e ho da 10 giorni un mal di gola atroce che mi tiene lontano dalla bici e nel 2012 i km sono ancora a 0 :cry :cry e anche domani mi toccherà saltare l'appuntamento con la bici ho comrpato la tintura di echinacea da lunedì inizio a prenderla speriamo funzioni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
prevenire raffreddori e mal di gola
Alto
Basso