Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Prezzo fisso o Sconto?
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6082192" data-attributes="member: 71252"><p>pensieri sparsi...</p><p></p><p>compro tantissimo su internet, ma una bici o parti importanti (cambio, guarniture, ecc) che necessitino di montaggi professionali li prendo non solo da negozi fisici, ma presso rivenditori di cui mi fido e di comprovata "capacità" (tecnica, non commerciale).</p><p></p><p>l'abbigliamento e tutto il resto, mi diverto a comprarlo on-line, anzi mi diverto ad inseguire l'occasione imperdibile (metto nel mirino alcuni prodotti dopo essermi informato dettagliatamente e quando li trovo a prezzi da urlo li acquisto). A volte compro oggetti per il gusto di averli e non perchè ne abbia realmente "bisogno".</p><p></p><p>Non conosco i costi industriali delle biciclette. Trovo comunque sproporzionato il loro posizionamento sul mercato. Non è possibile che alcune top di gamma costino il doppio di alcune motociclette, alcune delle quali con alto contenuto tecnologico. Che poi molti di noi siano disposti a spendere quei soldi è un altro conto, ma la sproporzione è evidente. Mentre facevo riparare il mio scooter, c'era in esposizione una Benelli di quelle adatte anche a trail su sterrato (non sono un esperto di moto, ma era un bel "mostro") che costava meno di 6.000 euro e solo il sistema idraulico dei freni era mostruoso in relazione al sistema frenante di una bici... Il carbonio del telaio sarà anche caro, ma (a parte noi ciclisti) nessuna persona sana di mente può trovare logico che una trek o una bianchi top di gamma costi il doppio...</p><p></p><p>insomma forse inseguire lo sconto non è la scelta più corretta, ma il mercato secondo me "obbliga" a percorrere questa strada...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6082192, member: 71252"] pensieri sparsi... compro tantissimo su internet, ma una bici o parti importanti (cambio, guarniture, ecc) che necessitino di montaggi professionali li prendo non solo da negozi fisici, ma presso rivenditori di cui mi fido e di comprovata "capacità" (tecnica, non commerciale). l'abbigliamento e tutto il resto, mi diverto a comprarlo on-line, anzi mi diverto ad inseguire l'occasione imperdibile (metto nel mirino alcuni prodotti dopo essermi informato dettagliatamente e quando li trovo a prezzi da urlo li acquisto). A volte compro oggetti per il gusto di averli e non perchè ne abbia realmente "bisogno". Non conosco i costi industriali delle biciclette. Trovo comunque sproporzionato il loro posizionamento sul mercato. Non è possibile che alcune top di gamma costino il doppio di alcune motociclette, alcune delle quali con alto contenuto tecnologico. Che poi molti di noi siano disposti a spendere quei soldi è un altro conto, ma la sproporzione è evidente. Mentre facevo riparare il mio scooter, c'era in esposizione una Benelli di quelle adatte anche a trail su sterrato (non sono un esperto di moto, ma era un bel "mostro") che costava meno di 6.000 euro e solo il sistema idraulico dei freni era mostruoso in relazione al sistema frenante di una bici... Il carbonio del telaio sarà anche caro, ma (a parte noi ciclisti) nessuna persona sana di mente può trovare logico che una trek o una bianchi top di gamma costi il doppio... insomma forse inseguire lo sconto non è la scelta più corretta, ma il mercato secondo me "obbliga" a percorrere questa strada... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Prezzo fisso o Sconto?
Alto
Basso