Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Prezzo fisso o Sconto?
Testo
<blockquote data-quote="bianco222" data-source="post: 6082513" data-attributes="member: 57852"><p>Ma se fosse così allora l'industria ciclistica avrebbe guadagni altissimi invece, a detta dell'esperto, siamo sull'ordine del 2-3%. E io non ho mai visto rivenditori di biciclette straricchi. Arrivano a fine mese per carità, ma non li ho mai visti comprarsi 4 case...</p><p>Secondo me si sottovaluta il prezzo della ricerca. Al di là che come già detto la Bianchi top di gamma non la si può paragonare alla Panda ma semmai ad un'auto top di gamma (Maserati? Ferrari?) ma si sottovaluta il fatto che la Panda usa tecnologie vecchie di 20 anni dove ormai il costo di ricerca è pari a zero. La Bianchi top di Gamma usa il CouterVail nel quale hanno investito milioni in ricerca, un cambio elettronico inventato pochi anni fa e sul quale di nuovo si sono investiti milioni nel farlo, fibre di carbonio con stratificazioni particolari che hanno richiesto migliaia di prove e via dicendo...</p><p>Dimostrazione è che una bici in alluminio con un cambio meccanico e cioè con tecnologie di 20 anni fa oggi te la porti a casa con 700 euro, che al giorno d'oggi è il prezzo di un frullatore top di gamma (ma ovviamente vale lo stesso discorso di prima e andrebbe paragonata ad un frullatore entry level).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco222, post: 6082513, member: 57852"] Ma se fosse così allora l'industria ciclistica avrebbe guadagni altissimi invece, a detta dell'esperto, siamo sull'ordine del 2-3%. E io non ho mai visto rivenditori di biciclette straricchi. Arrivano a fine mese per carità, ma non li ho mai visti comprarsi 4 case... Secondo me si sottovaluta il prezzo della ricerca. Al di là che come già detto la Bianchi top di gamma non la si può paragonare alla Panda ma semmai ad un'auto top di gamma (Maserati? Ferrari?) ma si sottovaluta il fatto che la Panda usa tecnologie vecchie di 20 anni dove ormai il costo di ricerca è pari a zero. La Bianchi top di Gamma usa il CouterVail nel quale hanno investito milioni in ricerca, un cambio elettronico inventato pochi anni fa e sul quale di nuovo si sono investiti milioni nel farlo, fibre di carbonio con stratificazioni particolari che hanno richiesto migliaia di prove e via dicendo... Dimostrazione è che una bici in alluminio con un cambio meccanico e cioè con tecnologie di 20 anni fa oggi te la porti a casa con 700 euro, che al giorno d'oggi è il prezzo di un frullatore top di gamma (ma ovviamente vale lo stesso discorso di prima e andrebbe paragonata ad un frullatore entry level). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Prezzo fisso o Sconto?
Alto
Basso