Prezzo folle per sostituizione stanghetta Oakley Sutro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ciao a tutti,
ho compratoun paio di Sutro a Maggio e la vigilia di natale, cadendo, ho perso una stanghetta.
Il telaio dell'occhiale è integro, la stanghetta si è semplicemente sfilata.
Essendo un occhiale sportivo pensavo di trovare facilmente pezzi di ricambio, invece Oakley non le vende e mi ha proposto la riparazione al modico prezzo di 109 euro, praticamente la stessa cifra che a comprarli nuovi.
A me sembra pura follia, non mi vedono più neanche col binocolo.

Cattura.JPG
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io dubito ci siano case che vendano ai privati pezzi di ricambio degli occhiali
magari il nasello, o i copri asta, o le lenti per quelli che li hanno intercambiabili
io ho perso il nasello dei miei evzero: mail ad oakley per chiedere dove potessi comprarlo di ricambio, mi hanno spedito 2 naselli gratuitamente
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
io ho perso il nasello dei miei evzero: mail ad oakley per chiedere dove potessi comprarlo di ricambio, mi hanno spedito 2 naselli gratuitamente
Stesso modello.. stesso problema, sostituito con altro che ho adattato incollandolo però.
Evidentemente loro sanno del problema e provvedono alla spedizione gratis.. non lo sapevo e a dire il vero manco ci avevo pensato e cmq ho risolto a mio modo.. come poi faccio spesso.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.141
6.153
Visita sito
Bici
Gianni2
Ciao a tutti,
ho compratoun paio di Sutro a Maggio e la vigilia di natale, cadendo, ho perso una stanghetta.
Il telaio dell'occhiale è integro, la stanghetta si è semplicemente sfilata.
Essendo un occhiale sportivo pensavo di trovare facilmente pezzi di ricambio, invece Oakley non le vende e mi ha proposto la riparazione al modico prezzo di 109 euro, praticamente la stessa cifra che a comprarli nuovi.
A me sembra pura follia, non mi vedono più neanche col binocolo.

Vedi l'allegato 320970
ricerca a caso di "oakley sutro arms" su google
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit and golias

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Stesso modello.. stesso problema, sostituito con altro che ho adattato incollandolo però.
Evidentemente loro sanno del problema e provvedono alla spedizione gratis.. non lo sapevo e a dire il vero manco ci avevo pensato e cmq ho risolto a mio modo.. come poi faccio spesso.
manda mail, è tutto gratis, anche spedizione ;)
 
  • Mi piace
Reactions: golias

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tu sottovaluti l'attrazione magnetica del tasto Verde "Crea Discussione" unito al fatto di essere il "Capo" della discussione stessa.
La tua, purtroppo, è una (giusta) battaglia spesso persa in partenza...
che dire, debbo darti tristemente ragione.
getto la spugna e vado ad aprire una nuova discussione su 'sono meglio i freni rim o quelli disc'...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Le avevo trovate anche io, ma tra spedizione e dazi vengono sui 50 euro, a 65 li trovo nuovi.
Comunque è una questione di principio, svolta green, sostenibilità ecc ecc poi rompo una stanghetta e devo buttare degli occhiali nuov :))):

Ma hai provato a sentire un ottico che venda Oakley? Il mio ottico, da cui ho preso sia degli Oakley che dei Rudy, per entrambi mi ha sempre trovato i ricambi a prezzi corretti (anzi, un nasello Oakely me l'ha cambiato senza costi e al volo).
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ma hai provato a sentire un ottico che venda Oakley? Il mio ottico, da cui ho preso sia degli Oakley che dei Rudy, per entrambi mi ha sempre trovato i ricambi a prezzi corretti (anzi, un nasello Oakely me l'ha cambiato senza costi e al volo).

Passo oggi dal mio ottico (per gli occhiali da vista mi aveva trvoato le stanghette e sono sempre Luxottica), i Sutro li avevo presi online e il negozio mi ha detto di sentire Oakley, quindi ho provato prima con loro.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ciao a tutti,
ho compratoun paio di Sutro a Maggio e la vigilia di natale, cadendo, ho perso una stanghetta.
Il telaio dell'occhiale è integro, la stanghetta si è semplicemente sfilata.
Essendo un occhiale sportivo pensavo di trovare facilmente pezzi di ricambio, invece Oakley non le vende e mi ha proposto la riparazione al modico prezzo di 109 euro, praticamente la stessa cifra che a comprarli nuovi.
A me sembra pura follia, non mi vedono più neanche col binocolo.

Vedi l'allegato 320970
ottima offerta x un occhiale nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.