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Prima BDC budget 2700
Testo
<blockquote data-quote="abatta68" data-source="post: 5737245" data-attributes="member: 12384"><p>Tutto sensato ciò che ti è stato detto finora... se ti piacciono in egual modo diversi modelli, scegli per quello che meglio asseconda le tue misure e la postura che ritieni adatta a te, è il modo ideale per fare l'acquisto migliore. Sul costo complessivo di un mezzo incidono molto le ruote: sceglile in funzione della loro qualità e con le caratteristiche che meglio si abbinano ai percorsi che intendi fare... le ruote fanno mezza bici.</p><p>I profili "aero" molto spesso sono solo espedienti estetici e non apportano nulla in termini di resa aerodinamica (cosa vuoi che faccia un tubo leggermente sagomato, a fronte della sagoma di un omone che ci si siede sopra?!?), è la posizione che determina il vantaggio o meno.</p><p>Ad ogni modo ti consiglio di riportare le tue misure di cavallo e altezza e il modello che intendi acquistare, per poter valutare le taglie disponibili che possono fare al caso tuo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abatta68, post: 5737245, member: 12384"] Tutto sensato ciò che ti è stato detto finora... se ti piacciono in egual modo diversi modelli, scegli per quello che meglio asseconda le tue misure e la postura che ritieni adatta a te, è il modo ideale per fare l'acquisto migliore. Sul costo complessivo di un mezzo incidono molto le ruote: sceglile in funzione della loro qualità e con le caratteristiche che meglio si abbinano ai percorsi che intendi fare... le ruote fanno mezza bici. I profili "aero" molto spesso sono solo espedienti estetici e non apportano nulla in termini di resa aerodinamica (cosa vuoi che faccia un tubo leggermente sagomato, a fronte della sagoma di un omone che ci si siede sopra?!?), è la posizione che determina il vantaggio o meno. Ad ogni modo ti consiglio di riportare le tue misure di cavallo e altezza e il modello che intendi acquistare, per poter valutare le taglie disponibili che possono fare al caso tuo. [/QUOTE]
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