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prima bdc, budget limitato, triban o altro?
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 6233497" data-attributes="member: 35589"><p>La M ti va benissimo. </p><p>Quando arriva devi firmare scrivendo qualcosa tipo "accetto con riserva", nel caso ci fossero danni da spedizione o qualsiasi altra cosa. Per scrupolo puoi chiedere di che attrezzi avrai bisogno; la cosa essenziale è che la serie sterzo sia registrata (ne va della sicurezza nella prima uscita di prova). Se sei assolutamente inesperto puoi ordinare una dinamometrica "da manubrio" (quella pre-settata a 5 Nm), dovrebbe costare sui 15 E e ti garantisce di non fare guai quando chiudi l'attacco dopo averlo girato per metterlo dritto. Poi chiedi se ti mandano anche i pedali (di solito non compresi nel prezzo, ognuno mette i suoi preferiti), avere la bici e non poterci andare perché non hai i pedali sarebbe frustrante.</p><p></p><p>Poi devi avere una pompa "vera", di quelle da terra con manometro (quella del Deca va benissimo, oppure prendila online preferibilmente di metallo, che arrivi a 8 meglio 10 atm). E i pantaloncini col fondello, e secondo me anche il casco.</p><p></p><p>E chiedi in giro nella tua città/paese/quartiere per un meccanico di riferimento, dovessi avere bisogno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 6233497, member: 35589"] La M ti va benissimo. Quando arriva devi firmare scrivendo qualcosa tipo "accetto con riserva", nel caso ci fossero danni da spedizione o qualsiasi altra cosa. Per scrupolo puoi chiedere di che attrezzi avrai bisogno; la cosa essenziale è che la serie sterzo sia registrata (ne va della sicurezza nella prima uscita di prova). Se sei assolutamente inesperto puoi ordinare una dinamometrica "da manubrio" (quella pre-settata a 5 Nm), dovrebbe costare sui 15 E e ti garantisce di non fare guai quando chiudi l'attacco dopo averlo girato per metterlo dritto. Poi chiedi se ti mandano anche i pedali (di solito non compresi nel prezzo, ognuno mette i suoi preferiti), avere la bici e non poterci andare perché non hai i pedali sarebbe frustrante. Poi devi avere una pompa "vera", di quelle da terra con manometro (quella del Deca va benissimo, oppure prendila online preferibilmente di metallo, che arrivi a 8 meglio 10 atm). E i pantaloncini col fondello, e secondo me anche il casco. E chiedi in giro nella tua città/paese/quartiere per un meccanico di riferimento, dovessi avere bisogno. [/QUOTE]
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