Prima bdc - Cannondale Six13

ubarba

Novellino
19 Dicembre 2009
53
4
bergamo
Visita sito
Bici
Roubaix
ecco la mia prima bdc, comprata di seconda mano pochi giorni fa.
Avete idea dell'anno (forse 2005 ) ?

Mi aspetto commenti sul portapacchi poco ortodosso - In ogni caso io lo trovo molto utile :-x

un saluto a tutti, e buon 2010 !!

Allegati

• six13.jpg
    six13.jpg
    77,9 KB · Visite: 153

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
che dire se il porta pacchi è per montare un air box che devi utilizzare per andare in vacanza...carino, poi quel rouge del movimento centrale accattivante...:mrgreen:
Comunque Cannondale rimane sempre la numero 1
Buon anno
Fabio

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ecco la mia prima bdc, comprata di seconda mano pochi giorni fa.
Avete idea dell'anno (forse 2005 ) ?

Mi aspetto commenti sul portapacchi poco ortodosso - In ogni caso io lo trovo molto utile :-x

un saluto a tutti, e buon 2010 !!

Credo sia un 2006, ma è stata dipinta.
Carino il portapacchi...ma che ci metti ?

ubarba

Novellino
19 Dicembre 2009
53
4
bergamo
Visita sito
Bici
Roubaix
grazie per i commenti !! Essendo nuovo, fanno sempre piacere.
Il portapacchi (della Topeak) e' abbinato alla relativa borsa con 'panieri' laterali richiudibili. La utilizzo per metterci giacca, copriscarpe, portafoglio, cellulare, cibo, macchiona foto, etc..
Confermo, non amo la 'corsa' - prediligo un andatura non spinta, ma in montagna. Per cui una bici leggera (7.250 senza pedali - e senza portapacchi :-) fa al caso mio.
In quanto ai pedali, avete ragione : prevedo di passare allo sgancio rapido presto !

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
grazie per i commenti !! Essendo nuovo, fanno sempre piacere.
Il portapacchi (della Topeak) e' abbinato alla relativa borsa con 'panieri' laterali richiudibili. La utilizzo per metterci giacca, copriscarpe, portafoglio, cellulare, cibo, macchiona foto, etc..
Confermo, non amo la 'corsa' - prediligo un andatura non spinta, ma in montagna. Per cui una bici leggera (7.250 senza pedali - e senza portapacchi :-) fa al caso mio.
In quanto ai pedali, avete ragione : prevedo di passare allo sgancio rapido presto !

Tutte quelle cose che tu metti nel portapacchi, ti giuro che io ce la faccio stare tutta nelle tasche posteriori della maglia e in più anche la minipompa

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Tutte quelle cose che tu metti nel portapacchi, ti giuro che io ce la faccio stare tutta nelle tasche posteriori della maglia e in più anche la minipompa

Ma dietro lì danno sicuramente meno fastidio per l'utilizzo della bici che deve fare lui...e poi credo che capienza in più ne abbia, e non poca. Quando dice cibo poi non credo si riferisca ad un paio di barrette.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ma dietro lì danno sicuramente meno fastidio per l'utilizzo della bici che deve fare lui...e poi credo che capienza in più ne abbia, e non poca. Quando dice cibo poi non credo si riferisca ad un paio di barrette.

Si si la mia era solo un 'affermazione simpatica.......dopo che ha spiegato l'utilizzo che ne deve fare della bici, condivido la sua scelta.......
Certo che una bella bici corsaiola come la Cannondale mi fa un pò di tristezza conciata così

Reb

Novellino
24 Novembre 2009
80
0
Visita sito
Fai proprio bene, ti consiglio di mettere in borsa anche una bella bottigliozza di vino possibilmente frizzante e via che si va...ad ogni pausa una fetta di salame ed un bicchierozzo.