Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici Bianchi Aria o Sprint ?
Testo
<blockquote data-quote="bingopla" data-source="post: 7189257" data-attributes="member: 164168"><p>Ringrazio tutti per le risposte.</p><p>Dunque esteticamente, vista dalle foto, mi piace sia l’Aria che la Sprint leggermente meno la Via Nirone 7. Purtroppo però ’il concessionario’ Bianchi della mia zona non ne ha nessuna in casa da vedere, come ho già scritto sono esaurite tutte fino a settembre 2022.</p><p>Quello che cerco è una bici da corsa per iniziare.</p><p>Comunque, visto le vostre risposte vado per la Sprint.</p><p>Sentirò il prezzo è vi farò sapere</p><p>Ultima cosa, ho visto che le Sprint 2023 c’è la possibilità di equipaggiarle con il 105 elettronico. C’è tanta differenza con il meccanico Ultegra/105?</p><p>Grazie a tutti per le risposte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bingopla, post: 7189257, member: 164168"] Ringrazio tutti per le risposte. Dunque esteticamente, vista dalle foto, mi piace sia l’Aria che la Sprint leggermente meno la Via Nirone 7. Purtroppo però ’il concessionario’ Bianchi della mia zona non ne ha nessuna in casa da vedere, come ho già scritto sono esaurite tutte fino a settembre 2022. Quello che cerco è una bici da corsa per iniziare. Comunque, visto le vostre risposte vado per la Sprint. Sentirò il prezzo è vi farò sapere Ultima cosa, ho visto che le Sprint 2023 c’è la possibilità di equipaggiarle con il 105 elettronico. C’è tanta differenza con il meccanico Ultegra/105? Grazie a tutti per le risposte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici Bianchi Aria o Sprint ?
Alto
Basso