Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici Bianchi Aria o Sprint ?
Testo
<blockquote data-quote="bingopla" data-source="post: 7190048" data-attributes="member: 164168"><p>Buongiorno a tutti, </p><p></p><p>Dunque sono andato a sentire, sabato gli darò la caparra. Mi sono riservato qualche giorno per scegliere bene. </p><p>Per quanto riguarda la sprint 2023 che mi avete consigliato voi, le uniche due versioni diciamo sui 3000€ sono con il 105 meccanico (2990€) oppure l'Ultegra (~3200€) da scontare (quella senza freni a disco non l'ho considerata). Per quanto riguarda il 105 elettronico, l'ho escluso perché si va fuori budget 3900€, inoltre non garantisce neanche la disponibilità per inizio 2023. </p><p>Per quanto riguarda l'Aria 2023 il gruppo 105 è aumentato (come sulla sprint del resto), quindi diciamo che rimango sulla sprint; poi se inizierò a girare tanto fra 3/4 anni (disponibilità economiche permettendo) potrei passare a qualcosa di meglio. </p><p>Per quanto riguarda la via Nirone 7, onestamente non glielo chiesto, però essendo montata con il 105 suppongo che sia aumentata anche questa. </p><p>Parlo sempre modelli 2023, perché chiamando anche il rappresentante di zona, almeno si parlava di settembre per la consegna dei modelli 2022. Quindi preferisco aspettare qualche mese in più e prendere la 2023.</p><p></p><p>Per rispondere a chi mi ha chiesto perché ho scelto 'Bianchi' come bici, beh...innanzitutto perché mi piaceva tanto il colore celeste. Poi perché credo che un marchio così importante sia sinonimo di affidabilità e garanzia. Non ultimo nel caso avessi bisogno di assistenza è un marchio importante con tante sedi, quindi riuscirei a trovare sempre un centro di assistenza, anche per fare dei banali tagliandi. Infine, nel caso in cui dovessi rivenderla è più facile rivenderla rispetto a marchi meno blasonati. Poi ovvio che l'esperto, tutte queste cose non gli interessano, in quanto: -rivenderla, difficilmente la rivende; - la manutenzione se la fa da solo; - ha una conoscenza completa di tutte le componentistiche della bici, quindi sa l'affidabilità dei vari componenti. Ma per un neofita sono caratteristiche che importano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bingopla, post: 7190048, member: 164168"] Buongiorno a tutti, Dunque sono andato a sentire, sabato gli darò la caparra. Mi sono riservato qualche giorno per scegliere bene. Per quanto riguarda la sprint 2023 che mi avete consigliato voi, le uniche due versioni diciamo sui 3000€ sono con il 105 meccanico (2990€) oppure l'Ultegra (~3200€) da scontare (quella senza freni a disco non l'ho considerata). Per quanto riguarda il 105 elettronico, l'ho escluso perché si va fuori budget 3900€, inoltre non garantisce neanche la disponibilità per inizio 2023. Per quanto riguarda l'Aria 2023 il gruppo 105 è aumentato (come sulla sprint del resto), quindi diciamo che rimango sulla sprint; poi se inizierò a girare tanto fra 3/4 anni (disponibilità economiche permettendo) potrei passare a qualcosa di meglio. Per quanto riguarda la via Nirone 7, onestamente non glielo chiesto, però essendo montata con il 105 suppongo che sia aumentata anche questa. Parlo sempre modelli 2023, perché chiamando anche il rappresentante di zona, almeno si parlava di settembre per la consegna dei modelli 2022. Quindi preferisco aspettare qualche mese in più e prendere la 2023. Per rispondere a chi mi ha chiesto perché ho scelto 'Bianchi' come bici, beh...innanzitutto perché mi piaceva tanto il colore celeste. Poi perché credo che un marchio così importante sia sinonimo di affidabilità e garanzia. Non ultimo nel caso avessi bisogno di assistenza è un marchio importante con tante sedi, quindi riuscirei a trovare sempre un centro di assistenza, anche per fare dei banali tagliandi. Infine, nel caso in cui dovessi rivenderla è più facile rivenderla rispetto a marchi meno blasonati. Poi ovvio che l'esperto, tutte queste cose non gli interessano, in quanto: -rivenderla, difficilmente la rivende; - la manutenzione se la fa da solo; - ha una conoscenza completa di tutte le componentistiche della bici, quindi sa l'affidabilità dei vari componenti. Ma per un neofita sono caratteristiche che importano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici Bianchi Aria o Sprint ?
Alto
Basso