Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici Cervelo S5
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 7184891" data-attributes="member: 53374"><p>se vuoi un suggerimento vai PRIMA dal biomeccanico, breve visita, consiglio tipo di telaio e taglia, POI compri la bdc, magari chiedendo conferma a lui, e POI vai da lui per messa in sella</p><p>permettimi di dirti quanto sopra perchè già il fatto che tu dica che sei 180 x 80 di cavallo, significa che o sei fortemente brevilineo, ma molto fortemente, oppure hai cannato alla grande le misure</p><p>se ho ragione, rischi di prendere una bdc di taglia totalmente errata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 7184891, member: 53374"] se vuoi un suggerimento vai PRIMA dal biomeccanico, breve visita, consiglio tipo di telaio e taglia, POI compri la bdc, magari chiedendo conferma a lui, e POI vai da lui per messa in sella permettimi di dirti quanto sopra perchè già il fatto che tu dica che sei 180 x 80 di cavallo, significa che o sei fortemente brevilineo, ma molto fortemente, oppure hai cannato alla grande le misure se ho ragione, rischi di prendere una bdc di taglia totalmente errata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici Cervelo S5
Alto
Basso