Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici. HELP!
Testo
<blockquote data-quote="MmattiaA" data-source="post: 6420734" data-attributes="member: 131624"><p>Ciao a tutti. Piccolo aggiornamento riguardo la scelta della bdc. Tra i 4 annunci che ho pubblicato, l'unico che ancora sto tenendo in considerazione è quello della Bwin di seguito le cartatteristiche:</p><p>Btwin ULTRA 900af</p><p>Telaio alluminio e forcelle in carbonio</p><p>Taglia M</p><p>Cambio gruppo Shimano 105 11v</p><p>Freni Shimano 105</p><p>Ruote Mavic Askium</p><p>Pedali Spa</p><p>Computerino Sigma wireless </p><p>Peso 8.9 kg</p><p>500 km percorsi</p><p>Data di acquisto Agosto 2018</p><p><strong>Prezzo concordato con il proprietario 550€</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><p>In questi giorni però ho trovato una nuova opportunità. Ecola di seguito con relative foto:</p><p>Specialized Tarmac</p><p>Taglia M</p><p>Anno 2011</p><p>Full Carbon</p><p>Gruppo Shimano 105 compact 50/34</p><p>Freni gruppo Shimano 105</p><p>Ruote Mavic Race</p><p>Sella body geometry toupe</p><p>Manubrio originale specialized</p><p>4000 km percorsi</p><p><strong>Prezzo concordato con il proprietario 575€</strong></p><p></p><p><strong>[ATTACH=full]181373[/ATTACH]</strong> <strong>[ATTACH=full]181374[/ATTACH]</strong> <strong>[ATTACH=full]181375[/ATTACH]</strong> <strong>[ATTACH=full]181376[/ATTACH]</strong> <strong>[ATTACH=full]181377[/ATTACH]</strong> <strong>[ATTACH=full]181378[/ATTACH]</strong></p><p></p><p>Alcuni di voi mi hanno già avvertiti sui rischi di acquistare un carbonio usato ( per questo domani dovrei andare a vedere la bici con una persona fidata). A questo punto vorrei chiudere la quadra con una dell due bici.</p><p>Meglio una Btwin recentissima ma con telaio in alluminio o la specialized full carbon ma con 4000 km già percorsi in 8 anni?</p><p>Grazie di nuovo a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MmattiaA, post: 6420734, member: 131624"] Ciao a tutti. Piccolo aggiornamento riguardo la scelta della bdc. Tra i 4 annunci che ho pubblicato, l'unico che ancora sto tenendo in considerazione è quello della Bwin di seguito le cartatteristiche: Btwin ULTRA 900af Telaio alluminio e forcelle in carbonio Taglia M Cambio gruppo Shimano 105 11v Freni Shimano 105 Ruote Mavic Askium Pedali Spa Computerino Sigma wireless Peso 8.9 kg 500 km percorsi Data di acquisto Agosto 2018 [B]Prezzo concordato con il proprietario 550€ [/B] In questi giorni però ho trovato una nuova opportunità. Ecola di seguito con relative foto: Specialized Tarmac Taglia M Anno 2011 Full Carbon Gruppo Shimano 105 compact 50/34 Freni gruppo Shimano 105 Ruote Mavic Race Sella body geometry toupe Manubrio originale specialized 4000 km percorsi [B]Prezzo concordato con il proprietario 575€[/B] [B][ATTACH=full]181373[/ATTACH][/B] [B][ATTACH=full]181374[/ATTACH][/B] [B][ATTACH=full]181375[/ATTACH][/B] [B][ATTACH=full]181376[/ATTACH][/B] [B][ATTACH=full]181377[/ATTACH][/B] [B][ATTACH=full]181378[/ATTACH][/B] Alcuni di voi mi hanno già avvertiti sui rischi di acquistare un carbonio usato ( per questo domani dovrei andare a vedere la bici con una persona fidata). A questo punto vorrei chiudere la quadra con una dell due bici. Meglio una Btwin recentissima ma con telaio in alluminio o la specialized full carbon ma con 4000 km già percorsi in 8 anni? Grazie di nuovo a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici. HELP!
Alto
Basso