Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici - via nirone 7 2014
Testo
<blockquote data-quote="andreaRVR" data-source="post: 4899902" data-attributes="member: 70840"><p>anche io ho preso la Nirone che monta però lo shimano sora 9v, come bici per iniziare direi che va bene, classica poca spesa molta resa, io mi sono preso benissimo e nel primo mese di utilizzo ci ho già fatto 1400 km, faccio uscite anche lunghe di 6-7 ore e non ho nessun problema, la bici è molto comoda, chiaramente la paghi un prezzo e non puoi pretendere chssà che cosa, in discesa non è un mostro, di sicuro io non sono bravo a scendere ma la nirone non ti aiuta più di tanto, ma per iniziare e mettere benzina nel motore direi che va benissimo, sono molto soddisfatto</p><p></p><p>Per quanto riguarda gli upgrade ci avevo pensato anche io poi chiedendo qui sul forum ho ragionato un attimo e ho valutato che non ne vale la pena, se non magari per una sella più comoda se quella base non ti convince, io per la mia, nuova, ho speso 830, andare a spendere dopo 1-2 mesi 300-400 per ruote usate, o 500-600 per nuove, bè, pensandoci, non ha senso ! a quel punto potevo semplicemente aggiungerli al budget e prendere un mezzo complessivamente migliore da subito</p><p></p><p>quindi ti consiglio di tenerla così, macinare chilometri, allenarti e dopo l'inverno valutare nel complesso come ti trovi, se ti piace andare in bici e cosa vuoi fare in futuro, io per dire ho appena comprato i rulli, per dire quanto mi sta prendendo, e probabilmente, se non certamente, la prossima primavera cambierò mezzo per un livello superiore cercando di rivendere la mia (ecco magari il fatto che la tua sia una seconda vendita la deprezza molto) in modo da contenere le spese.</p><p></p><p>Buone pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andreaRVR, post: 4899902, member: 70840"] anche io ho preso la Nirone che monta però lo shimano sora 9v, come bici per iniziare direi che va bene, classica poca spesa molta resa, io mi sono preso benissimo e nel primo mese di utilizzo ci ho già fatto 1400 km, faccio uscite anche lunghe di 6-7 ore e non ho nessun problema, la bici è molto comoda, chiaramente la paghi un prezzo e non puoi pretendere chssà che cosa, in discesa non è un mostro, di sicuro io non sono bravo a scendere ma la nirone non ti aiuta più di tanto, ma per iniziare e mettere benzina nel motore direi che va benissimo, sono molto soddisfatto Per quanto riguarda gli upgrade ci avevo pensato anche io poi chiedendo qui sul forum ho ragionato un attimo e ho valutato che non ne vale la pena, se non magari per una sella più comoda se quella base non ti convince, io per la mia, nuova, ho speso 830, andare a spendere dopo 1-2 mesi 300-400 per ruote usate, o 500-600 per nuove, bè, pensandoci, non ha senso ! a quel punto potevo semplicemente aggiungerli al budget e prendere un mezzo complessivamente migliore da subito quindi ti consiglio di tenerla così, macinare chilometri, allenarti e dopo l'inverno valutare nel complesso come ti trovi, se ti piace andare in bici e cosa vuoi fare in futuro, io per dire ho appena comprato i rulli, per dire quanto mi sta prendendo, e probabilmente, se non certamente, la prossima primavera cambierò mezzo per un livello superiore cercando di rivendere la mia (ecco magari il fatto che la tua sia una seconda vendita la deprezza molto) in modo da contenere le spese. Buone pedalate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima bici - via nirone 7 2014
Alto
Basso