Prima Peri - Fosse della stagione

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
No io però ho fatto un pezzo del tuo percorso dato che siamo andati a Madonna dela Corona... intendevo dire che SE un giorno ti incontrerò sulla Peri Fosse visto il mio tempo di 42', è meglio evitarti
Si ho capito ma non facevi parte di quel gruppetto che mi si è messo a ruota :mrgreen: dopo lo strappetto della sega di cavaion fino più o meno alle Zuane???
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Solo. Ho ripreso uno a Spiazzi e siamo andati su insieme fino a novezza, poi l'ultimo strappo ho allungato. Dopo essermi fermato 2-3 minuti a pra alpesina, l'ho ripassato a metà peri-fosse, mi è stato dietro un po' ma nel tratto duro ha mollato.
Era bassetto, orecchino, della zen...non è che era zanoni?

Zanoni doveva venire con noi ancora ad inizio agosto sulle dolomiti. In quei giorni ha preso la broncopolmonite e si è fatto 10 giorni di ospedale. Mi han detto che era messo gran male. Ora sta bene ma la stagione è finita, e se ho capito bene gli han vietato la bici per 2 mesi.
Questa è una sua foto di quando correva con noi. A beneficio degli altri lettori, questo è uno che fa la Peri Fosse in 30 minuti e spicci quando sta bene.

attachment.php
 

Allegati

  • zan.JPG
    zan.JPG
    78,7 KB · Visite: 194

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Oggi ho provato il lungo dell'Avesani. Prova riuscita. Devo solo portarmi più roba da mangiare, perchè l'ho finito in riserva. Comunque iniziamente ero un po' ingommato, con il Baldo fatto a strappi, alternando tratti tirati a tratti in recupero. Poi sulla Peri Fosse mi sono sciolto e sono riuscito a spingere abbastanza bene, anche se ero un po' troppo duro. Comunque 36'50", che dopo il Baldo non sono male. Tra l'altro ho migliorato di 4 minuti il tempo fatto l'anno scorso in gara. Tutto bene fino a San giorgio, con regolarità, e anche i temuti strappetti alla conca dei parpari. Le terricelle le ho fatte da dio, poi crisi di fame. (a casa mia mancavano ancora 25 km, non ero arrivato)
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Era freddino anche oggi come il 5 aprile, quando ho aperto questo thread, e c'era il solito ventaccio contrario in Valdadige perciò anche oggi a Peri decido di girare a destra.
Dev'essere la 7a volta quest'anno che faccio la Peri-Fosse ma non negli ultimi 2 mesi (dall'Avesani).
Però mi sento bene: infatti vado su che è un piacere (per il mio metro di paragone), ed i parziali sui km sono buoni: certo, sul tratto duro pago un po' ma alla fine faccio lo stesso il mio record personale: 48' 35" (oltre 5' meno del 5 aprile)! Vam: 944.
Sono proprio contento (e chi si contenta gode!):mrgreen:
E non basta! incurante del freddo mi faccio altri 75 km in giro per la Lessinia, totalizzando 108 km con 1850 m di dislivello a quasi 24 kmh di media.:smile:
http://www.cyclogz.com/activity/1484
 
Ultima modifica:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
È passato tanto tempo da quel PR, mai più ritoccato. Purtroppo gli anni che passano non fanno sconti a nessuno e si sentono tutti anche se lo scorso anno sono riuscito a salire in 54’ circa.
Oggi, in ricordo di quell’aprile di 14 anni fa, volevo riprovarci ma non ricordavo che la Peri-Fosse dal Lunedì al Venerdì è chiusa per lavori da ormai quasi 3 anni e così me ne sono tornato indietro, ci si riproverà nel fine settimana.
 
  • Mi piace
Reactions: scico