Prima Peri - Fosse della stagione

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Fatta lunedì con un discreto 37.20. Tenendo conto del fatto che sono arrivato a Peri con 37.5 di media e che c'era vento contro in buona parte della salita sono più che soddisfatto....ora bisogna allenarsi seriamente e si punta ai 38 minuti fatta dopo il Baldo
 

marcomori

Novellino
11 Gennaio 2007
33
2
Verona
Visita sito
Fatta lunedì con un discreto 37.20. Tenendo conto del fatto che sono arrivato a Peri con 37.5 di media e che c'era vento contro in buona parte della salita sono più che soddisfatto....ora bisogna allenarsi seriamente e si punta ai 38 minuti fatta dopo il Baldo
L'ho fatta anche io lunedi mattina in 50.00 e mi hanno staccato un esordiente e un allievo:cry:.Comunque è sempre una gran salita.
 

jonny979

Novellino
6 Ottobre 2007
46
0
Verona
Visita sito
Fatta lunedì con un discreto 37.20. Tenendo conto del fatto che sono arrivato a Peri con 37.5 di media e che c'era vento contro in buona parte della salita sono più che soddisfatto....ora bisogna allenarsi seriamente e si punta ai 38 minuti fatta dopo il Baldo
Complimenti! Sia per il tempo sulla salita che per i 37.5 prima di Peri. Io i 37 Km/h non li tengo neanche in discesa!
Una curiosità: quanti anni ci hai messo per arrivare a fare la Peri-Fosse in 37 minuti?
Ho visto la classifica della cronoscalata Peri-Fosse di quest'anno; il primo secondo me è un alieno: 26 minuti e 54 secondi, con 4 minuti di distacco dal secondo! Corrisponde ad una VAM di 1800...:shock:
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Complimenti! Sia per il tempo sulla salita che per i 37.5 prima di Peri. Io i 37 Km/h non li tengo neanche in discesa!
Una curiosità: quanti anni ci hai messo per arrivare a fare la Peri-Fosse in 37 minuti?
Ho visto la classifica della cronoscalata Peri-Fosse di quest'anno; il primo secondo me è un alieno: 26 minuti e 54 secondi, con 4 minuti di distacco dal secondo! Corrisponde ad una VAM di 1800...:shock:


Hanno aperto un topic apposta per discutere di questa prestazione, che ha fatto sensazione a Verona.

Io a febbraio sono salito in 34'30" circa. Da allora non l'ho più fatta, ma durante le vacanze voglio vedere se riesco a ripetere / migliorare il tempo.
 

jonny979

Novellino
6 Ottobre 2007
46
0
Verona
Visita sito
Hanno aperto un topic apposta per discutere di questa prestazione, che ha fatto sensazione a Verona.

Io a febbraio sono salito in 34'30" circa. Da allora non l'ho più fatta, ma durante le vacanze voglio vedere se riesco a ripetere / migliorare il tempo.
Ok, grazie, non avevo visto il topic già aperto. :eek:
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Complimenti! Sia per il tempo sulla salita che per i 37.5 prima di Peri. Io i 37 Km/h non li tengo neanche in discesa!
Una curiosità: quanti anni ci hai messo per arrivare a fare la Peri-Fosse in 37 minuti?
Ho visto la classifica della cronoscalata Peri-Fosse di quest'anno; il primo secondo me è un alieno: 26 minuti e 54 secondi, con 4 minuti di distacco dal secondo! Corrisponde ad una VAM di 1800...:shock:
Al secondo anno di bici l'ho fatta in 37:40 poi non sono più migliorato tanto, non sono portato per questo sport. Comunque quest'anno se fatta a tutta penso di poter valere un 35 abbondanti.

ps: c'erano 30km su 40 con il vento a favore per arrivare a peri, per quello sono andato forte.....anche perchè io e la pianura non andiamo molto daccordo:mrgreen:


Ciro appena puoi si va a riprovarla
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Al secondo anno di bici l'ho fatta in 37:40 poi non sono più migliorato tanto, non sono portato per questo sport. Comunque quest'anno se fatta a tutta penso di poter valere un 35 abbondanti.

ps: c'erano 30km su 40 con il vento a favore per arrivare a peri, per quello sono andato forte.....anche perchè io e la pianura non andiamo molto daccordo:mrgreen:


Ciro appena puoi si va a riprovarla

Ti ho scritto anche in MP.

Domani e posdomani preferisco fare due lunghi lenti. Mercoledì o giovedì si può fare.

(PS ultimamente mi sono cronoman-izzato, percui mi sento un po' piu' scarso in salita. Penso che il 34'30 lo vedo col binocolo 'sto giro...)
o-o
 

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
258
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Seconda scalata della stagione sulla Peri / Fosse: 41.27, il mio miglior tempo da quando li rilevo. Fatta assime ad un amico che mi ha stimolato molto facendo sempre l'andatura. Alla mia età fin troppo bene.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Solo. Ho ripreso uno a Spiazzi e siamo andati su insieme fino a novezza, poi l'ultimo strappo ho allungato. Dopo essermi fermato 2-3 minuti a pra alpesina, l'ho ripassato a metà peri-fosse, mi è stato dietro un po' ma nel tratto duro ha mollato.
Era bassetto, orecchino, della zen...non è che era zanoni?