Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima uscita in bdc ...... azz che dura ...
Testo
<blockquote data-quote="claypaso" data-source="post: 2373603" data-attributes="member: 25588"><p>Volevo aggiornare questa discussione con la mia seconda uscita.</p><p>Dopo aver sistemato i tacchetti delle scarpette (mi sono accorto che i piedi erano troppo dritti, io disolito li tengo leggermente a papera) e alzato il sellino (io sono abituato a stare bello alto) ho fatto la mia seconda uscita.</p><p>E' andata moooolto meglio. </p><p>I dolori alle ginocchia sono spariti (solo un leggerissimo fastidio all'interno del ginocchio sx verso la fine)</p><p>La schiena e' andata meglio (mi e' rimasto solo male dietro al collo, ma mi era stato detto che le prime volte e' normale). Ho solo avuto un po' di male nella zona lombare dopo una ventina di Km, poi mi sono sforzato per stare un po' piu' dritto e anche quello e' andato a posto.</p><p>Di questo ne sono contento xche' vuol dire che mi posso tenere la bici e darle solo qualche sistemata.</p><p>L'unico problema ce l'ho alle mani. Dopo 10/15 minuti che le tengo sopra al cappuccio dei freni (non ho piu' provato a mettrle piu' in basso nei forcellini) mi fanno male, mi si addormentano le dita, e devo spostarle nella parte superiore del manubrio (posizione mountain bike). Per migliorare, mi sono fermato e ho alzato di molto l'inclinazione del manubrio (portandolo in una posizione un po' anomala); cosi' facendo un po' e' migliorato, ma non di molto.</p><p>Questo problema puo' essere xche' sono nuovo alla bici da corsa o devo risistemare l'attacco del manubrio (ne ho su uno che si puo' mettere da -10° a +10°)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claypaso, post: 2373603, member: 25588"] Volevo aggiornare questa discussione con la mia seconda uscita. Dopo aver sistemato i tacchetti delle scarpette (mi sono accorto che i piedi erano troppo dritti, io disolito li tengo leggermente a papera) e alzato il sellino (io sono abituato a stare bello alto) ho fatto la mia seconda uscita. E' andata moooolto meglio. I dolori alle ginocchia sono spariti (solo un leggerissimo fastidio all'interno del ginocchio sx verso la fine) La schiena e' andata meglio (mi e' rimasto solo male dietro al collo, ma mi era stato detto che le prime volte e' normale). Ho solo avuto un po' di male nella zona lombare dopo una ventina di Km, poi mi sono sforzato per stare un po' piu' dritto e anche quello e' andato a posto. Di questo ne sono contento xche' vuol dire che mi posso tenere la bici e darle solo qualche sistemata. L'unico problema ce l'ho alle mani. Dopo 10/15 minuti che le tengo sopra al cappuccio dei freni (non ho piu' provato a mettrle piu' in basso nei forcellini) mi fanno male, mi si addormentano le dita, e devo spostarle nella parte superiore del manubrio (posizione mountain bike). Per migliorare, mi sono fermato e ho alzato di molto l'inclinazione del manubrio (portandolo in una posizione un po' anomala); cosi' facendo un po' e' migliorato, ma non di molto. Questo problema puo' essere xche' sono nuovo alla bici da corsa o devo risistemare l'attacco del manubrio (ne ho su uno che si puo' mettere da -10° a +10°)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Prima uscita in bdc ...... azz che dura ...
Alto
Basso