Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
prima uscita in bdc e primi problemi
Testo
<blockquote data-quote="luca94" data-source="post: 3209389" data-attributes="member: 37761"><p>oggi sono uscito per la seconda volta in bdc e ho percorso 60 km. ho notato che in pianura rispetto all'altra volta(in cui mi lamentavo delle performance e che ho pubblicato sul forum) sono andato meglio. ora posso dirvi con certezza che la scorsa volta(prima uscita in bdc) sono andato peggio xk mi sono fatto prendere dall'euforia essendo la prima volta, in + i rapporti della bdc nn mi hanno aiutato xk sono uscito sempre in mtb ed inoltre c'era anche il vento. qst è la spiegazione, xò volevo cmq porvi una domanda e cioè quando cn la bdc nuova riuscirò a percorrere gli stessi chilometraggi di quando uscivo cn la mtb(percorso solito di 85 km in mtb) xk ho notato oggi che mi stanco molto di + rispetto alla mtb(forse per i rapporti duri) e percorrendo oggi una salita di 8 km che di solito in mtb facevo in 29-30 minuti , mi è venuto il fiatone(cosa che prima nn avveniva in mtb). vi dico già che il fiatone nn mi è venuto xk sono andato troppo forte xk alla fine il tempo è stato lo stesso. altro problema è che in pianura nn riesco ad essere costante x parecchio tempo come prima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luca94, post: 3209389, member: 37761"] oggi sono uscito per la seconda volta in bdc e ho percorso 60 km. ho notato che in pianura rispetto all'altra volta(in cui mi lamentavo delle performance e che ho pubblicato sul forum) sono andato meglio. ora posso dirvi con certezza che la scorsa volta(prima uscita in bdc) sono andato peggio xk mi sono fatto prendere dall'euforia essendo la prima volta, in + i rapporti della bdc nn mi hanno aiutato xk sono uscito sempre in mtb ed inoltre c'era anche il vento. qst è la spiegazione, xò volevo cmq porvi una domanda e cioè quando cn la bdc nuova riuscirò a percorrere gli stessi chilometraggi di quando uscivo cn la mtb(percorso solito di 85 km in mtb) xk ho notato oggi che mi stanco molto di + rispetto alla mtb(forse per i rapporti duri) e percorrendo oggi una salita di 8 km che di solito in mtb facevo in 29-30 minuti , mi è venuto il fiatone(cosa che prima nn avveniva in mtb). vi dico già che il fiatone nn mi è venuto xk sono andato troppo forte xk alla fine il tempo è stato lo stesso. altro problema è che in pianura nn riesco ad essere costante x parecchio tempo come prima. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
prima uscita in bdc e primi problemi
Alto
Basso