Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Prime impressioni sulla caad 9
Testo
<blockquote data-quote="tomas" data-source="post: 1904067" data-attributes="member: 17220"><p>beh io sono 85 e uso una 58 buon passista veloce però ti dico che quando mi alzo per fare una volata ciao si piega a dismisura. però mantiene la velocità come nessun'altra e i tornanti in discesa li fai a occhi chiusi una guidabilità incredibile comodissima io la volevo cosi all'inizio però ora che comincio a pedalare discretamente me la sento un pò stretta. ho bisogno di più reattività non mi interessa la leggerezza visto che in salita anche se aveessi 3 kg in meno non riuscirei a stare con i forti.</p><p>forse con i tuoii 62 kg è un'altra cosa però se ti posso dare un consiglio è carbonio si per la comodità ma top di gamma</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tomas, post: 1904067, member: 17220"] beh io sono 85 e uso una 58 buon passista veloce però ti dico che quando mi alzo per fare una volata ciao si piega a dismisura. però mantiene la velocità come nessun'altra e i tornanti in discesa li fai a occhi chiusi una guidabilità incredibile comodissima io la volevo cosi all'inizio però ora che comincio a pedalare discretamente me la sento un pò stretta. ho bisogno di più reattività non mi interessa la leggerezza visto che in salita anche se aveessi 3 kg in meno non riuscirei a stare con i forti. forse con i tuoii 62 kg è un'altra cosa però se ti posso dare un consiglio è carbonio si per la comodità ma top di gamma [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Prime impressioni sulla caad 9
Alto
Basso