Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Primo Assemblaggio telaio Bottecchia
Testo
<blockquote data-quote="Mikecor96" data-source="post: 7165865" data-attributes="member: 163347"><p>BUONASERA! </p><p>finalmente ho qualcosa in più da farvi vedere! il telaio che il mio amico mi ha regalato è qs </p><p></p><p></p><p>[ATTACH]345971[/ATTACH]</p><p></p><p>Per ora ho solo questa foto, essendo fuori casa per qualche giorno posso solo rigirarla e portarmi avanti con il lavoro di ricerca </p><p>apprezzo i consigli che mi avete già scritto. la Mia idea rimane quella di fare un primo assemblaggio mooolto low cost e poi in base alla disponibilità economica e all'utilizzo che ne farò magari implementerò con qualche componente più decente. Per ora infatti la mia attività si limita a 2 raramente 3 uscite a settimana da 25.40 km. Rimane il fatto che assemblare una bici mi intriga assai. </p><p>metto qui di seguito la lista dei pezzi che ho già e quelli che mi mancano in modo che mi potete consigliare budget e modello per ogni componente </p><p></p><p></p><p></p><p>Manubrio: il mio amico mi ha detto che aveva il suo appena posso metto foto e modello </p><p>reggi manubrio: MANCA </p><p>leve freni / cambio: mi intriga il SENSAH empire 11v che mi avete suggerito. una domanda: per la config iniziale ha senso optare per un usato? </p><p>FRENI: cosa suggerite?io pensavo ai Vbrake</p><p>sella: non vorrei spendere tanto ( anche usata va bene) </p><p>reggi sella : è già nel telaio ( ma non so marca e modello ) </p><p>ruote: il mio amico mi ha detto che ha ancora i vecchi cerchi ( appena so marca e modello lo scrivo ) </p><p> Copertoni: quale marca consigliate per rapporto qualità prezzo?</p><p>movimento centrale : MANCANTEho visto che se ne trovano di tutte la fasce di prezzo dai 10 ai 100 e rotti euro ( ma vale davvero la pena?) </p><p>leve pedali </p><p>pedali </p><p>pacco pignoni: una domanda su qs. il PP deve essere comprato necessariamente con il cambio?? che margine di compatibilità c'è </p><p> Deragliatore anteriore </p><p>deragliatore posteriore </p><p>... cosa manca???? </p><p></p><p>allora per ora questo è quello che ho, a parte il cambio non vorrei fare grosse spese inizialmente... dove mi consigliate di cercare dell' usato buono? avete dei siti specifici da suggerire? </p><p>tra l'altro un mio amico ha un vecchio cimitero di biciclette dove mi ha detto di guardare se trovo qualche componente che mi può interessare... quindi alcuni pezzi magari per ammortizzare la spesa iniziale li prenderei da li se li trovo a costo di qualche compromesso. </p><p></p><p></p><p>Grazie in anticipo per la disponibilità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mikecor96, post: 7165865, member: 163347"] BUONASERA! finalmente ho qualcosa in più da farvi vedere! il telaio che il mio amico mi ha regalato è qs [ATTACH]345971[/ATTACH] Per ora ho solo questa foto, essendo fuori casa per qualche giorno posso solo rigirarla e portarmi avanti con il lavoro di ricerca apprezzo i consigli che mi avete già scritto. la Mia idea rimane quella di fare un primo assemblaggio mooolto low cost e poi in base alla disponibilità economica e all'utilizzo che ne farò magari implementerò con qualche componente più decente. Per ora infatti la mia attività si limita a 2 raramente 3 uscite a settimana da 25.40 km. Rimane il fatto che assemblare una bici mi intriga assai. metto qui di seguito la lista dei pezzi che ho già e quelli che mi mancano in modo che mi potete consigliare budget e modello per ogni componente Manubrio: il mio amico mi ha detto che aveva il suo appena posso metto foto e modello reggi manubrio: MANCA leve freni / cambio: mi intriga il SENSAH empire 11v che mi avete suggerito. una domanda: per la config iniziale ha senso optare per un usato? FRENI: cosa suggerite?io pensavo ai Vbrake sella: non vorrei spendere tanto ( anche usata va bene) reggi sella : è già nel telaio ( ma non so marca e modello ) ruote: il mio amico mi ha detto che ha ancora i vecchi cerchi ( appena so marca e modello lo scrivo ) Copertoni: quale marca consigliate per rapporto qualità prezzo? movimento centrale : MANCANTEho visto che se ne trovano di tutte la fasce di prezzo dai 10 ai 100 e rotti euro ( ma vale davvero la pena?) leve pedali pedali pacco pignoni: una domanda su qs. il PP deve essere comprato necessariamente con il cambio?? che margine di compatibilità c'è Deragliatore anteriore deragliatore posteriore ... cosa manca???? allora per ora questo è quello che ho, a parte il cambio non vorrei fare grosse spese inizialmente... dove mi consigliate di cercare dell' usato buono? avete dei siti specifici da suggerire? tra l'altro un mio amico ha un vecchio cimitero di biciclette dove mi ha detto di guardare se trovo qualche componente che mi può interessare... quindi alcuni pezzi magari per ammortizzare la spesa iniziale li prenderei da li se li trovo a costo di qualche compromesso. Grazie in anticipo per la disponibilità [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Primo Assemblaggio telaio Bottecchia
Alto
Basso