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Primo cancello Atala Criterium.
Testo
<blockquote data-quote="pline" data-source="post: 6384596" data-attributes="member: 99023"><p>Vedendo le foto da te pubblicate mi pare che di lavori da fare ce ne sono tantissimi. Non sono un grande esperto ma per prima cosa dovresti smontarla completamente per poter lavorare più agevolmente per togliere la ruggine e ingrassarla in tutte le sue parti rotanti.( Serie sterzo movimento centrale mozzi freni ecc....) Per le rievocazioni storiche tipo l'Eroica le guaine dei freni devono essere esterni cioe' uscire dall'alto. Sostituisci anche le coperture delle ruote e tutti i cavi dei freni e del cambio/deragliatore. Scusa se ti ho fatto questa lista infinita ma dalle foto la bici non sembra proprio messa bene ma necessita di una bella ricondizionata. Io ne ho rimesse tre e credimi se ti dico se lo fai seza furio è un passatempo rilassante e di molta soddisfazione.</p><p>Buon lavoro </p><p>Paolo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pline, post: 6384596, member: 99023"] Vedendo le foto da te pubblicate mi pare che di lavori da fare ce ne sono tantissimi. Non sono un grande esperto ma per prima cosa dovresti smontarla completamente per poter lavorare più agevolmente per togliere la ruggine e ingrassarla in tutte le sue parti rotanti.( Serie sterzo movimento centrale mozzi freni ecc....) Per le rievocazioni storiche tipo l'Eroica le guaine dei freni devono essere esterni cioe' uscire dall'alto. Sostituisci anche le coperture delle ruote e tutti i cavi dei freni e del cambio/deragliatore. Scusa se ti ho fatto questa lista infinita ma dalle foto la bici non sembra proprio messa bene ma necessita di una bella ricondizionata. Io ne ho rimesse tre e credimi se ti dico se lo fai seza furio è un passatempo rilassante e di molta soddisfazione. Buon lavoro Paolo [/QUOTE]
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