Primo obbiettivo ciclistico per il post corona virus

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
primo obbiettivo......tornare a fare il prima possibile quelle salitelle, vicino casa, che fino a poco tempo fa reputavo bruttine, senza emozione.....
me le godrò tutte, dal primo all'ultimo metro

parlando "agonisticamente", siccome sono moooolto dubbioso su 9 colli e MDD, in ordine cronologico, Everesting e poi Otzy!!!!! :cassius:

Otzy? Belin se la farei volentieri. Solamente vorrei aspettare qualche anno.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io non avrò nessun obiettivo particolare, se non fermarmi nel maggior numero di bar possibile :mrgreen:

Spero di poter fare qualche giro in montagna e quindi dovrò per forza recuperare una buona condizione. Credo però che abbandonerò i giri "estremi" e mi prenderò più tempo per godermeli piuttosto che incrementare il contachilometri.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
a te l'astinenza non sta facendo bene ! o-o . era un modo di dire sai? io sono ateo ma da me si suole dire , se tutto va bene vado ad accendere un cero alla madonna. in ogni caso adesso non posso , e' vietato allontanarmi e le chiese sono chiuse mi pare
pero' magari ho frainteso e volevi solo fare una battuta pure tu...

Le Chiese sono aperte per chi vuole andarci a pregare, non si celebrano le funzioni perchè sono pur sempre assemblamenti di persone e pare che sto virus cinese (non sarà mica comunista :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) non conosce la differenza fra fedeli e tifosi
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: fabiopon and GRM

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
a livello di gf, se si sistema almeno in italia la situazione (utopia)il mio tour lesionista consiste:
gf gran sasso
gf sportfull
gf coppi
gf torino
gf sestriere
gf bra\bra (qui andrò con il mio ultimo acquisto, un cancello luccicante, forse la bici custom venuta meglio esteticamente della mia collezione)
spluga day
gf monregalesi (qua con il cancello vintage, mia prima bdc, 42\28 marcia più leggera)
gf 3 valli varesine
gf alassio
per le gf non specificate userò il titaniozzo, tranne una dove finalmente sfoggerò il tegame da corsa (la massima espressione della follia)
negli allenamenti verranno inseriti dei giri a base di graziella (sestriere come minimo)

per ora farò il criceto sugli sterrati dietro casa, oltre a finire di sistemare la legna (non finisce più)
 
  • Wow
Reactions: bagga

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
a livello di gf, se si sistema almeno in italia la situazione (utopia)il mio tour lesionista consiste:
gf gran sasso
gf sportfull
gf coppi
gf torino
gf sestriere
gf bra\bra (qui andrò con il mio ultimo acquisto, un cancello luccicante, forse la bici custom venuta meglio esteticamente della mia collezione)
spluga day
gf monregalesi (qua con il cancello vintage, mia prima bdc, 42\28 marcia più leggera)
gf 3 valli varesine
gf alassio
per le gf non specificate userò il titaniozzo, tranne una dove finalmente sfoggerò il tegame da corsa (la massima espressione della follia)
negli allenamenti verranno inseriti dei giri a base di graziella (sestriere come minimo)

per ora farò il criceto sugli sterrati dietro casa, oltre a finire di sistemare la legna (non finisce più)

Anche io avevo in programma la gf di Torino (ma non so se, alla fine parteciperò) e, sicuramente, parteciperò alla gf di Alassio
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
a livello di gf, se si sistema almeno in italia la situazione (utopia)il mio tour lesionista consiste:
gf gran sasso
gf sportfull
gf coppi
gf torino
gf sestriere
gf bra\bra (qui andrò con il mio ultimo acquisto, un cancello luccicante, forse la bici custom venuta meglio esteticamente della mia collezione)
spluga day
gf monregalesi (qua con il cancello vintage, mia prima bdc, 42\28 marcia più leggera)
gf 3 valli varesine
gf alassio
per le gf non specificate userò il titaniozzo, tranne una dove finalmente sfoggerò il tegame da corsa (la massima espressione della follia)
negli allenamenti verranno inseriti dei giri a base di graziella (sestriere come minimo)

per ora farò il criceto sugli sterrati dietro casa, oltre a finire di sistemare la legna (non finisce più)
Una foto del 'tegame da corsa'!
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.315
3.205
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Mi associo alla richiesta del tegame da corsa!
P.s. se è tegame dovrebbe essere di alluminio...
Xcr sarebbe pentola...

Rientrando in tema, col mio cancello gli obiettivi sono:
- ritornare a pedalare!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io come alespg al momento mi accontenterei di tornare a pedalare con serenità all'aperto...poi avendo iniziato solo ad agosto con questo magnifico sport non ho ancora particolari obbiettivi e vorrei provare a fare un po' di tutto (piccola gf, cronoscalate e piccole garette a cronometro) giusto per capire se ho una preferenza verso qualcosa e/o sono più "portato" (ovviamente senza velleità di piazzamenti al momento)...
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Io non avrò nessun obiettivo particolare, se non fermarmi nel maggior numero di bar possibile :mrgreen:

Spero di poter fare qualche giro in montagna e quindi dovrò per forza recuperare una buona condizione. Credo però che abbandonerò i giri "estremi" e mi prenderò più tempo per godermeli piuttosto che incrementare il contachilometri.
giri estremi? ;nonzo%
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
io quest'anno vorrei fare nell'ordine:

Gavia + Mortirolo e rentro a Ponte di legno
Col del Nivolet
Alp D'Huez
Passo del Giau

e rifare:

Sellaronda
Stelvio da entrambe le parti
Tonale
Anche io Mortirolo - Gavia con ritorno a Bormio. Avevo prenotato per la prima settimana di luglio. Speriamo!
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.892
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io farei prima il Gavia visto che partirei da Ponte di legno.
Giusto, avevo valutato anche io questa possibilità ma non avevo trovato alloggio a prezzi ragionevoli.
Ho preso a Sondalo una camera con un amico e quindi farò prima il Mortirolo da Grosio, poi il Gavia, chiudendo l'anello da S.C.Valfurva e poi Bormio.
Forse...
 
  • Wow
Reactions: panta41

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Mi associo alla richiesta del tegame da corsa!
P.s. se è tegame dovrebbe essere di alluminio...
Xcr sarebbe pentola...

Rientrando in tema, col mio cancello gli obiettivi sono:
- ritornare a pedalare!!!!
è un Xcr, ho scelto tegame perchè suonava meglio ed è un'improbabile scusa per giustificarne la presenza in garage, nel caso qualcuna rompesse le scatole (ergo devo trovare delle giustificazioni anche per gli altri cancelli)