Primo obbiettivo ciclistico per il post corona virus

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
La bici,complice l'inverno mite avevo un buon livello di allenamento per i miei standard, prima dello stop...
Ora sarà da ricominciare tutto daccapo.:doh::specc:
uguale per me
prima volta in 30 anni di lavoro che avevo fatto qualche giorno di ferie tra natale e l'epifania
complice meteo favorevole dei mesi successivi, avevo una buona condizione e iniziavo a progettare una bella primavera/estate sui pedali
va beh pazienza
importante è la salute, almeno quella è rimasta buona
pero' mi so no rotto di fare rulli
adios
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Al momento sto controllando con furia e ossessione il tracciamento del pacco di chain reaction cycles...
E' disperso chissà dove (penso dovuto al caos trasporti della quarantena)
Contiene i copertoncini nuovi (quelli vecchi erano quasi easuriti e ho deciso di sfinirli sui rulli durante la quarantena...)
Certo che se il 4 maggio si sbloccano gli allenamenti e io non ho i copertoncini da usare :doh:

Piano B: esco ad allenarmi con la RC100 del deca...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Al momento sto controllando con furia e ossessione il tracciamento del pacco di chain reaction cycles...
E' disperso chissà dove (penso dovuto al caos trasporti della quarantena)
Contiene i copertoncini nuovi (quelli vecchi erano quasi easuriti e ho deciso di sfinirli sui rulli durante la quarantena...)
Certo che se il 4 maggio si sbloccano gli allenamenti e io non ho i copertoncini da usare :doh:

Piano B: esco ad allenarmi con la RC100 del deca...
Oddio devo dire che se mi trovassi in una situazione del genere...
Il 4 Maggio 2020 non esiterei minimamente ad usare anche copertoni ridotti ormai alla tela.
Ed uscirò con qualsiasi condizione meteo fin' ora conosciuta dalla razza umana.
:mitra::==
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Oddio devo dire che se mi trovassi in una situazione del genere...
Il 4 Maggio 2020 non esiterei minimamente ad usare anche copertoni ridotti ormai alla tela.
Ed uscirò con qualsiasi condizione meteo fin' ora conosciuta dalla razza umana.
:mitra::==
Ah sul meteo poco ma sicuro... Poi devo ancora provare la giacchetta Gore shackedry che miha portato Gesù bambino... :-)xxxx
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Appena si può uscire so che mi farò prendere la mano.... prevedo una cotta spettacolare!
Tutte le condizioni meteo saranno buone per buttar giù km.

Sono 2 anni che per un motivo o l'altro rimando questo giro, spero proprio di non dover rinviare ancora:
770km con 20'000dsl+ da farsi in 4/5 gg in solitaria.


1587734435200.png
 

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Ho tanti percorsi che in questi giorni mi hanno affollato la mente, dei quali ho preparato tacce e "rifornimenti" necessari; sicuramente sottostimati anche se mi sono allenato sempre ma prevedo qualche "chicazzomelafattofà!" terapeutico urlato su una salita troppo dura e/o lunga.
Comunque il primo giro l'ho promesso a Michele Scarponi e sarà tornare a FIlottrano e ripercorrere qualche strada che usava per le sue uscite.;-)
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
565
patavium
Visita sito
Bici
n+1
stavo pensando ad una cosa ...
quando si ripartirà coi nostri giri in bdc, come vi regolerete per le fontanelle d'acqua?
solo acqua portata da casa?

devo ripensare al contenuto della falsa-borraccia, passare ad un sottosella easy, e portarmi 2 borracce di liquidi ... ;-)
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
stavo pensando ad una cosa ...
quando si ripartirà coi nostri giri in bdc, come vi regolerete per le fontanelle d'acqua?
solo acqua portata da casa?

devo ripensare al contenuto della falsa-borraccia, passare ad un sottosella easy, e portarmi 2 borracce di liquidi ... ;-)
Penso che mi fideró delle ordinanze in vigore. Se le fontanelle sono aperte significa che si può bere. D'altra parte a casa bevo acqua del rubinetto e quella in bottiglia non è testata per il coronavirus...
 

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
...prima uscita pellegrinaggio al Volto Santo di Manoppello (PE)...per le grazie ricevute, ovvero.... di poter tornare in bici...integro...in forma e per poter finalmente rimettere i rulli in un angolino !!! Il criceto è tornato libero !!!!:ola:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
565
patavium
Visita sito
Bici
n+1
Penso che mi fideró delle ordinanze in vigore. Se le fontanelle sono aperte significa che si può bere. D'altra parte a casa bevo acqua del rubinetto e quella in bottiglia non è testata per il coronavirus...

pensavo non tanto all'acqua in se, ma il rubinetto, risciacqui della borraccia, ecc ...

....non trovo la faccina che si tocca le parti basse !!!! :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx o-o

smilies88.gif
... :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
stavo pensando ad una cosa ...
quando si ripartirà coi nostri giri in bdc, come vi regolerete per le fontanelle d'acqua?
solo acqua portata da casa?

devo ripensare al contenuto della falsa-borraccia, passare ad un sottosella easy, e portarmi 2 borracce di liquidi ... ;-)

Io berrò tranquillamente, magari chiuderò col guanto o usando i gomiti, cercando di non ammazzarmi :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
fare le solite cose che si facevano prima:cadere, intasare ospedali, sputacchiare di continuo nei centri abitati, bere dalle fontane leccandone con gusto il rubinetto, senza dimenticare le piccole regole basilari:passare col rosso, imboccare vie contromano, fare le circonvallazioni in scia e delle belle chiaccherate appaiati a 20 all'ora sulle strade dove il sorpasso è difficile.
 

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
fare le solite cose che si facevano prima:cadere, intasare ospedali, sputacchiare di continuo nei centri abitati, bere dalle fontane leccandone con gusto il rubinetto, senza dimenticare le piccole regole basilari:passare col rosso, imboccare vie contromano, fare le circonvallazioni in scia e delle belle chiaccherate appaiati a 20 all'ora sulle strade dove il sorpasso è difficile.
....complimenti !!! le hai dette tutte !! manca solo sfanculare quelli che ti suonano il clacson !! :ola: o-oo-o