Principato di Monaco senza gallerie

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.043
29
Buongiorno, visto che in passato mi è capitato di andarci e ritrovarmi in galleria volevo chiedere se esiste un modo, provenendo da Nizza di uscire/entrare nel Principato di Monaco senza appunto passare per gallerie (escludendo la salita/discesa da e per il Col d'Eze/La Turbie). Grazie

stelvio03

Pignone
13 Dicembre 2007
265
3
Milano centro
Buongiorno, visto che in passato mi è capitato di andarci e ritrovarmi in galleria volevo chiedere se esiste un modo, provenendo da Nizza di uscire/entrare nel Principato di Monaco senza appunto passare per gallerie (escludendo la salita/discesa da e per il Col d'Eze/La Turbie). Grazie
Ciao,
fai la basse corniche fino a Cap D'Ail. Alla rotonda sali verso la moyenne corniche. Salita breve con due tornanti. Al semaforo giri a dx seguendo la moyenne. Superi una rotonda. Alla seconda, se non ricordo male, segui le indicazioni per autostrada verso Genova. Ad un certo punto arrivi ad un bivio: a sx sali verse la grande corniche e hotel Vista Aero e poi scendi verso Roquebrun. Altrimenti prosegui dritto e arrivi a Roquebrun.

Spero di essere stato chiaro

Andrea

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.043
29
Ciao,
fai la basse corniche fino a Cap D'Ail. Alla rotonda sali verso la moyenne corniche. Salita breve con due tornanti. Al semaforo giri a dx seguendo la moyenne. Superi una rotonda. Alla seconda, se non ricordo male, segui le indicazioni per autostrada verso Genova. Ad un certo punto arrivi ad un bivio: a sx sali verse la grande corniche e hotel Vista Aero e poi scendi verso Roquebrun. Altrimenti prosegui dritto e arrivi a Roquebrun.

Spero di essere stato chiaro

Andrea
Si, grazie....in pratica devo aver fatto una strada simile lo scorso anno scendendo da Eze.
Ma quindi stando a quota più bassa sei obbligato a far gallerie (in effetti devi passare sotto la rocca): non c'è qualche galleria adatta e/o dedicata alle bici?

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
841
57
Bici
ce l'ho anche io
Si fanno tutte, non sono troppo lunghe, ovviamente è d'obbligo una buona luce posteriore e molta prudenza

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.043
29
C'è una galleria da preferire piuttosto che un'altra? (più larga, più illuminate, più corta...)

stelvio03

Pignone
13 Dicembre 2007
265
3
Milano centro
C'è una galleria da preferire piuttosto che un'altra? (più larga, più illuminate, più corta...)
Mah. Io alla fine o salgo sopra come ho scritto, oppure, molto spesso, faccio i tunnel più bassi, per intenderci quelli che passano dietro al porto e allo yacht club. Sono tutti illuminati e non ho mai avuto alcun problema, nemmeno quando avevo dietro di me lamborghini, ferrari etc etc....

Qui puoi vedere il percorso fatto a MC https://www.strava.com/activities/1764599685

Ultima modifica:

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.043
29
Mah. Io alla fine o salgo sopra come ho scritto, oppure, molto spesso, faccio i tunnel più bassi, per intenderci quelli che passano dietro al porto e allo yacht club. Sono tutti illuminati e non ho mai avuto alcun problema, nemmeno quando avevo dietro di me lamborghini, ferrari etc etc....

Qui puoi vedere il percorso fatto a MC https://www.strava.com/activities/1764599685
Grazie...potrei quasi anche "rubarti" il giro...è fattibile tranquillamente anche a Gennaio?