Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 6343351" data-attributes="member: 53619"><p>per me fare tutti questi paragoni con quello che mangiano i pro durante le tappe è illogico..quelli si fanno le tappe con l'ammiraglia o il gregario che alla prima necessità gli passano zuccheri borracce e ciuccini vari e spesso nemmeno basta visto che la "crisi di fame" è cosa assai frequente. solo che se capita al pro perde le ruote e la classifica e alla peggio sale sull'ammiraglia, se capita a noi di trovarsi a km e km da casa in quelle condizioni non è altrettanto.</p><p>p.s.@guido76b non mi hai risposto sulla questione del cortisolo.</p><p>anzi si scusa ho letto ora. boh non è quello che mi hanno insegnato. il cortisolo è legato si allo stress ma allo stress fisico da allenamento estenuante e da mancanza di recupero, non allo "stress" del digerire un pasto impegnativo ahah</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 6343351, member: 53619"] per me fare tutti questi paragoni con quello che mangiano i pro durante le tappe è illogico..quelli si fanno le tappe con l'ammiraglia o il gregario che alla prima necessità gli passano zuccheri borracce e ciuccini vari e spesso nemmeno basta visto che la "crisi di fame" è cosa assai frequente. solo che se capita al pro perde le ruote e la classifica e alla peggio sale sull'ammiraglia, se capita a noi di trovarsi a km e km da casa in quelle condizioni non è altrettanto. p.s.@guido76b non mi hai risposto sulla questione del cortisolo. anzi si scusa ho letto ora. boh non è quello che mi hanno insegnato. il cortisolo è legato si allo stress ma allo stress fisico da allenamento estenuante e da mancanza di recupero, non allo "stress" del digerire un pasto impegnativo ahah [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Alto
Basso