Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 6352677" data-attributes="member: 61708"><p>io sabato invece ho avuto grossi problemi con l'alimentazione.</p><p>premetto che venerdì sera sono andato a ballare con vecchi amici, e la cena è stata tranquilla, tagliata di pollo ed insalata (ed una birra media, mentre i miei amici.......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" />), dormito solo 5 ore ma sabato mattina mi sentivo bene.</p><p>colazione con prova di riso con marmellata, un po' di proteine sottoforma di prosciutto cotto, un pezzetto di fondente e via. pessima sensaizone lungo tutta l'uscita, ma il peggio è stato al rientro. zero fame, zero sete. ho preparato il solito shake di Rego+ ma niente, mi veniva la nausea solo a guardarlo. dopo un paio di ore son riuscito a mangiare 150 gr di yogurt fage. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>poi alla sera, omelette con 3 bianchi di uovo, 100 gr di cotto, due sottilette e spezie varie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 6352677, member: 61708"] io sabato invece ho avuto grossi problemi con l'alimentazione. premetto che venerdì sera sono andato a ballare con vecchi amici, e la cena è stata tranquilla, tagliata di pollo ed insalata (ed una birra media, mentre i miei amici.......:pork:), dormito solo 5 ore ma sabato mattina mi sentivo bene. colazione con prova di riso con marmellata, un po' di proteine sottoforma di prosciutto cotto, un pezzetto di fondente e via. pessima sensaizone lungo tutta l'uscita, ma il peggio è stato al rientro. zero fame, zero sete. ho preparato il solito shake di Rego+ ma niente, mi veniva la nausea solo a guardarlo. dopo un paio di ore son riuscito a mangiare 150 gr di yogurt fage. :bua: poi alla sera, omelette con 3 bianchi di uovo, 100 gr di cotto, due sottilette e spezie varie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Alto
Basso