Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 6470412" data-attributes="member: 36066"><p>Ci sarebbe in primis da capire il perché forzare ad andare sotto il 5% di massa grassa quindi sapere il tuo livello prestativo e gli obiettivi.</p><p>Ormai i nutrizionisti tendono ad esagerare all’inverosimile con le proteine. Un mio compagno di squadra e amico a causa di una dieta estremizzata sulla restrizione calorica e sull’abnorme assunzione proteica, ha fatto il botto con tanto di problematiche al fegato ed ai reni, secondo gli specialisti causate proprio dall’eccesso di proteine.</p><p></p><p>Starei molto attento, non è possibile tenere ne un carico proteico così elevato per lunghi periodi ne una massa grassa così ridotta.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 6470412, member: 36066"] Ci sarebbe in primis da capire il perché forzare ad andare sotto il 5% di massa grassa quindi sapere il tuo livello prestativo e gli obiettivi. Ormai i nutrizionisti tendono ad esagerare all’inverosimile con le proteine. Un mio compagno di squadra e amico a causa di una dieta estremizzata sulla restrizione calorica e sull’abnorme assunzione proteica, ha fatto il botto con tanto di problematiche al fegato ed ai reni, secondo gli specialisti causate proprio dall’eccesso di proteine. Starei molto attento, non è possibile tenere ne un carico proteico così elevato per lunghi periodi ne una massa grassa così ridotta. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Alto
Basso