Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 6470459" data-attributes="member: 36066"><p>Anche i 2gr son tantissimi, non fai mica uno sport di pesistica (ed anche li...), ma certamente 2 è meglio di 3.</p><p>Una ulteriore considerazione, non conoscendo il tuo livello di performance: 25h a settimana (tanti) senza giorno di riposo (ma sicuramente sarai ben seguito quindi modulerai il carico con criterio), significano 15.000 kCal a settimana in media (forse anche di più), ossia oltre 2.000 al giorno più il basale (1.700 kCal?); totalizzi 3.700 kCal. Ho capito bene che assumi 2.800 kCal al giorno?</p><p>Volendo stare in leggero deficit, assumendo ad esempio 3.300 kCal, altro che 3gr di proteine, saliresti a 4.</p><p>Se invece il tuo limite fosse davvero 2.800 kCal con questo carico allenante, un deficit di 1.000 kCal al giorno ti porterà verso una strada che poco mi piace.</p><p>Presta molta attenzione e segui oltre il nutrizionista le tue sensazioni, ovviamente fornendo feedback continui a chi ti segue (che ha studiato e pratica materia specifica rispetto a me che faccio altro nella vita)</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 6470459, member: 36066"] Anche i 2gr son tantissimi, non fai mica uno sport di pesistica (ed anche li...), ma certamente 2 è meglio di 3. Una ulteriore considerazione, non conoscendo il tuo livello di performance: 25h a settimana (tanti) senza giorno di riposo (ma sicuramente sarai ben seguito quindi modulerai il carico con criterio), significano 15.000 kCal a settimana in media (forse anche di più), ossia oltre 2.000 al giorno più il basale (1.700 kCal?); totalizzi 3.700 kCal. Ho capito bene che assumi 2.800 kCal al giorno? Volendo stare in leggero deficit, assumendo ad esempio 3.300 kCal, altro che 3gr di proteine, saliresti a 4. Se invece il tuo limite fosse davvero 2.800 kCal con questo carico allenante, un deficit di 1.000 kCal al giorno ti porterà verso una strada che poco mi piace. Presta molta attenzione e segui oltre il nutrizionista le tue sensazioni, ovviamente fornendo feedback continui a chi ti segue (che ha studiato e pratica materia specifica rispetto a me che faccio altro nella vita) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Alto
Basso