Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6548074" data-attributes="member: 7692"><p>Sbagli il parallelismo. Come è antropologicamente sbagliato citare una tribù dell'Amazzonia che si ciba di carne come esempio di dieta e longevità. Quelli sono prima di tutto cacciatori, è questo che incide sul loro modo di mangiare. Ma a livello antropologico non potrebbero fare altrimenti.</p><p></p><p>E non ho detto che non siamo carnivori. Ho detto che l'uomo si è evoluto mangiando anche la carne. Cuocendola. È diverso da essere carnivori, se mi permetti. E lo dimostra la scienza: il nostro intestino è più corto, i canini si sono accorciati nella evoluzione. Eravamo molto vicini ai carnivori, ora siamo più lontani. Ma non è qui la questione su essere vegani o meno. Io non ti rinfaccio che non dovresti mangiare carne perché non sei carnivoro. So che una parte di te lo è e ne ha mantenuto le caratteristiche, così come per me. Ma è una scelta. Se posso dirla brutale, che ti piaccia o no, tu accetti che qualcuno ammazzi un animale per poter mangiare una bistecca. Io no. O almeno non più. Questa mi fa migliore di te? Non credo, però qualcosa di diverso c'è. E non c'è bisogno di essere vegani per capirlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6548074, member: 7692"] Sbagli il parallelismo. Come è antropologicamente sbagliato citare una tribù dell'Amazzonia che si ciba di carne come esempio di dieta e longevità. Quelli sono prima di tutto cacciatori, è questo che incide sul loro modo di mangiare. Ma a livello antropologico non potrebbero fare altrimenti. E non ho detto che non siamo carnivori. Ho detto che l'uomo si è evoluto mangiando anche la carne. Cuocendola. È diverso da essere carnivori, se mi permetti. E lo dimostra la scienza: il nostro intestino è più corto, i canini si sono accorciati nella evoluzione. Eravamo molto vicini ai carnivori, ora siamo più lontani. Ma non è qui la questione su essere vegani o meno. Io non ti rinfaccio che non dovresti mangiare carne perché non sei carnivoro. So che una parte di te lo è e ne ha mantenuto le caratteristiche, così come per me. Ma è una scelta. Se posso dirla brutale, che ti piaccia o no, tu accetti che qualcuno ammazzi un animale per poter mangiare una bistecca. Io no. O almeno non più. Questa mi fa migliore di te? Non credo, però qualcosa di diverso c'è. E non c'è bisogno di essere vegani per capirlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)
Alto
Basso