[principiante] Consigliatemi un ciclocomputer a basso costo

Simone00

Novellino
11 Febbraio 2008
2
0
Visita sito
Salve , sono nuovo del forum . Fino ad ora ho usato un sigma modello bc906 per la sola curiosità di vedere a quanto andavo , ora vorrei qualcosa di più professionale ma senza svuotare il conto in banca .
Sinceramente sono un poco disorientato dai vari prodotti in circolazione , io uso un mac e non credo di poter usufruire delle ultime tecnologie quali la trasmissione dei dati sul pc .
Requisiti che mi interessano particolarmente :
cardiofrequenzimetro
sensore di cadenza di pedalata

Fascia di prezzo : 75 euro circa

Sera . :)

postcard

Pignone
23 Settembre 2007
213
26
Visita sito

La trasmissione dati serve solo se il ciclocomputer ha le funzioni per registrare ogni tot secondi i dati dell'uscita.
Per il tuo budget non penso che trovi niente con queste caratteristiche.

Piuttosto se hai un Nokia con so symbian valuta l'acquisto di un gps bluetooth (50e): con nokia sports tracker puoi mappare le tue uscite e riversarle su google earth (e molte altre cose)

http://www.roadrunners.to.it/bitforum_topic.asp?TOPIC_ID=328&page=2

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Non so se posso scriverlo sul forum (ma se non posso chiedo scusa e non lo faccio più): se ti può interessare su ebay vendo un
Sigma BC1606L DTS CAD altrimenti "bikefuzzi" in Germania sempre su ebay vende l'Hac 4 pro che è davvero completo e con cui ho sostituito il Sigma, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
ciao!

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
Con il tuo budget non credo tu possa prendere uno strumento che faccia tutte le funzioni indichi. Se lo trovi fammi saper sarei interessato!