privacy e acquisti bdc market

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Qualcuno mi può dare delucidazioni relativamente agli acquisti nel bdc market , ho cercato nel regolamento ma credo di non aver trovato nulla nello specifico.
Nel caso che il venditore sia inadempiente, cioè non consegni la merce (pagata regolarmente) si ha la possibilià , comprovando la transazione, di conoscere i dati personali(sempre che corrispondano al vero) del venditore, per eventuali azioni risarcitorie o la privacy blocca tutto?
grazie
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
la compravendita è da intendersi tra privati e il forum nulla ha a che fare con la stessa.

L'unico modo che io ho di farti avere dei dati sensibili (cioè il solo indirizzo ip) è che qualcuno mi convochi in questura con una lettera di richiesta ufficiale da parte della polizia postale.

Se hai pagato regolarmente la merce, avrai sicuramente dei dati in più di quelli che ho o posso avere io...
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
la compravendita è da intendersi tra privati e il forum nulla ha a che fare con la stessa.

L'unico modo che io ho di farti avere dei dati sensibili (cioè il solo indirizzo ip) è che qualcuno mi convochi in questura con una lettera di richiesta ufficiale da parte della polizia postale.

Se hai pagato regolarmente la merce, avrai sicuramente dei dati in più di quelli che ho o posso avere io...


chiarissimo.
Ho solo messo le mani avanti, per adesso aspettiamo fiduciosi, poi si vedrà...
grazie