News Pro aggredito e derubato della bici a Londra

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Un mio ex collega è stato per due volte campione dle mondo di non ricordo quale arte marziale...una volta lo hanno accerchiato in tre per menarlo per una precedenza allo stop...lui neanche un graffio...i tre in ospedale...

Ecco ci vorrebbe beccassero uno come lui
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.102
7.145
genova
Visita sito
Bici
Specy
i tempi cambiano , una volta rubavano le moto , oggi visto il valore e la mancanza di ricambi (tante volte "lavorano" su commissione) , rubano le bici .:roll:.
ovviamente auguro ai ladri il peggio possibile .
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
i tempi cambiano , una volta rubavano le moto , oggi visto il valore e la mancanza di ricambi (tante volte "lavorano" su commissione) , rubano le bici .:roll:.
ovviamente auguro ai ladri il peggio possibile .
beh insomma prova a lasciare un GS incustodito in una grande citta tipo Roma, Napoli o Bari, dura meno di un gatto in tangenziale :mitra:
 
  • Haha
Reactions: cbr70

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
ero piuttosto sarcastico , per rimarcare in un certo senso i prezzi assurdi che hanno raggiunto le bici , la mia moto attuale , un trk502x , costa meno della mia bici e non di poco!
OT haia quando sento i bennellisti e/o ducatisti mi si annebbia la vista :mrgreen: :mitra:

Cmq si avevo inteso tranne in alcuni casi rubare un targato pone delle problematiche logistiche e tecniche maggiori che rubare una bici (che appunto in alcuni casi supera il valore delle moto) semplicissima da trasportare e/o nascondere e successivamente ricettare.