Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Pro e Contro Bici in Acciaio
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7707013" data-attributes="member: 22819"><p>Il bello delle disamine tecniche è che ogniuno che le fa dice che il materiale migliore per costruire telai è quello del suo.....se lo chiedi a un carbonaio ti dirà che è il miglior materiale perché leggero, robusto e comodo, se lo chiedi a un acciaiofilo ti dirà che è il migliore in quanto più comodo, più facile da riparare , se lo chiedi a un titano ti dirà che è il migliore in quanto eterno, non arrugginisce e non necessita di verniciatura......quando, gli alluministi ti diranno che è il migliore in quanto economico......in realtà si sono visti telai e componenti criccati di ogni materiale!!! Non era una critica a te personalmente perché non so quante bici e di quali materiali hai, ti leggo da sempre e sei uno dei vecchi del forum quindi non mi permetterei mai di offenderti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7707013, member: 22819"] Il bello delle disamine tecniche è che ogniuno che le fa dice che il materiale migliore per costruire telai è quello del suo.....se lo chiedi a un carbonaio ti dirà che è il miglior materiale perché leggero, robusto e comodo, se lo chiedi a un acciaiofilo ti dirà che è il migliore in quanto più comodo, più facile da riparare , se lo chiedi a un titano ti dirà che è il migliore in quanto eterno, non arrugginisce e non necessita di verniciatura......quando, gli alluministi ti diranno che è il migliore in quanto economico......in realtà si sono visti telai e componenti criccati di ogni materiale!!! Non era una critica a te personalmente perché non so quante bici e di quali materiali hai, ti leggo da sempre e sei uno dei vecchi del forum quindi non mi permetterei mai di offenderti!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Pro e Contro Bici in Acciaio
Alto
Basso