Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2018
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 6065237" data-attributes="member: 15666"><p>L'articolo originale da cui questo è tradotto era un po' più articolato. Per il cambio ruote la trek afferma che il cambio ruote anteriore sia ancora più veloce di quella coi freni tradizionale, quella posteriore invece rimane più lenta e i meccanici dovranno lavorarci ancora. Rimane qualche dubbio sui cambi ruote nelle classiche fiamminghe notoriamente caotiche e sono in attesa di capire se l'UCI imporrà degli standard per tutti e come verrà organizzato il cambio neutro e se ci sarà per i dischi. Aggiungo io,molto dipenderà dalla posizione dell'ammiraglia Trek nella carovana ovvero dalla posizione nella classifica WT in quel momento. </p><p>Per il peso, le Trek coi dischi riescono a stare sui 6.8 kg anche con i telai 58. Ma se, come sembra, l'UCI abbasserà i limiti di peso gli scalatori rischiano coi dischi rischiano di regalare etti. Quindi ci sono ancora alcuni aspetti che dovranno essere valutati. </p><p></p><p>A mio modesto parere una volta stabiliti alcuni standard costruttivi il cambio (spessori dischi e sistema serraggio ruota) deve avvenire per tutti contemporaneamente che sia il 2019 o il 2020.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 6065237, member: 15666"] L'articolo originale da cui questo è tradotto era un po' più articolato. Per il cambio ruote la trek afferma che il cambio ruote anteriore sia ancora più veloce di quella coi freni tradizionale, quella posteriore invece rimane più lenta e i meccanici dovranno lavorarci ancora. Rimane qualche dubbio sui cambi ruote nelle classiche fiamminghe notoriamente caotiche e sono in attesa di capire se l'UCI imporrà degli standard per tutti e come verrà organizzato il cambio neutro e se ci sarà per i dischi. Aggiungo io,molto dipenderà dalla posizione dell'ammiraglia Trek nella carovana ovvero dalla posizione nella classifica WT in quel momento. Per il peso, le Trek coi dischi riescono a stare sui 6.8 kg anche con i telai 58. Ma se, come sembra, l'UCI abbasserà i limiti di peso gli scalatori rischiano coi dischi rischiano di regalare etti. Quindi ci sono ancora alcuni aspetti che dovranno essere valutati. A mio modesto parere una volta stabiliti alcuni standard costruttivi il cambio (spessori dischi e sistema serraggio ruota) deve avvenire per tutti contemporaneamente che sia il 2019 o il 2020. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2018
Alto
Basso