Ma non è il non plus ultra per il futuro??? [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo e' un bel colpo per Nibali assieme a Caruso........se avra' una buona gamba nel 2019,come squadra e' sicuramente ben copertoRohan Dennis ufficiale alla Bahrain Merida
questo e' un bel colpo per Nibali assieme a Caruso........se avra' una buona gamba nel 2019,come squadra e' sicuramente ben coperto
Si uno fa le classiche e uno i grandi giri!!!Anche Kung se ne va dalla BMC e passa alla GroupamaFDJ. Ma chi resta alla CCC, GVA solo con Thomas?
E anche lì continuerà ad essere un flop comeTJ Van Garderen ha firmato con la EF educational first.
Si uno fa le classiche e uno i grandi giri!!!
Bombissima: Tony Martin potrebbe lasciare Katusha per approdare in LottoJumbo. Se dovesse accadere - mia interpretazione - potrebbe andare in LottoJumbo anche Alpecin.
Tony Martin mi sa che sia ormai troppo usurato...Non va più...Ho letto che Lotto terminerà la sponsorizzazione e la squadra si chiamerà solo Jumbo; iniziano ad avere una buona squadra con Dylan Groenewegen, George Bennett, Steven Kruijswijk e sopratutto Primož Roglič; se arriva il Tony Martin degli anni alla Quick Step, la qualità della squadra migliorerà, se arriva quello della Katusha... meglio stare senza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?