Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro Stagione 2019
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 6343382" data-attributes="member: 48345"><p>Hanno una squadra forte e non da ora; le responsabilità che spesso sono state attribuite a Saronni sono relative a ciclisti che prima di andare alla UAE (o alla Lampre) vincevano, arrivati lì hanno molto deluso. Quest'anno lo stesso Saronni ha annunciato un ruolo diverso da quello ricoperto negli ultimi anni, più defilato e nello staff sono arrivate persone nuove che forse hanno cambiato modo di allenare/gestire certi ciclisti. Comunque prima di cantar vittoria è bene vedere i risultati che otterranno in corse di rilievo, non credo che gli sponsor si accontenteranno di qualche tappa a Gennaio/Febbraio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 6343382, member: 48345"] Hanno una squadra forte e non da ora; le responsabilità che spesso sono state attribuite a Saronni sono relative a ciclisti che prima di andare alla UAE (o alla Lampre) vincevano, arrivati lì hanno molto deluso. Quest'anno lo stesso Saronni ha annunciato un ruolo diverso da quello ricoperto negli ultimi anni, più defilato e nello staff sono arrivate persone nuove che forse hanno cambiato modo di allenare/gestire certi ciclisti. Comunque prima di cantar vittoria è bene vedere i risultati che otterranno in corse di rilievo, non credo che gli sponsor si accontenteranno di qualche tappa a Gennaio/Febbraio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro Stagione 2019
Alto
Basso